Ma secondo me il problema è che lo faranno "tarato" per lo stesso gas raccomandato per le loro pistole, l'HFC134a...... già la kjw ha progettato il suo m4 sulla base di quel gas.....
Ma secondo me il problema è che lo faranno "tarato" per lo stesso gas raccomandato per le loro pistole, l'HFC134a...... già la kjw ha progettato il suo m4 sulla base di quel gas.....
Volevo passare ai ggb poi il negozio nel quale vado mi ha detto aspettiamo e valutiamo i marui.. a metà ottobre gli arrivano... per il prezzo secondo lui quanto un sre o poco più
La vedo dura a metà Ottobre. L'M4 GHK è in circolazione da Settembre eppure in Europa 'fa fatica' ad arrivare. È pur vero che il marchio Marui al momento non può essere paragonato alla GHK in fatto di fama..
Però se dovesse arrivare cosi presto...Per il prezzo penso costerà più di uno SRE, dipenderà molto da che componenti interne useranno per il modello finale (zama, alluminio o acciaio).
Bho mi è stato detto così... che arriva a metà ottobre sicuro...
Poi per il prezzo dice che sarà poco di più degli sre...
Proprio ieri sera sfogliando una rivista di softair, nella seconda di copertina c era una mega pubblicita di qyesta replica e sotto c era scritto che sia la data di uscita e sia il prezzo sono ancora da definire. Forse si tratta di info del mese scorso, non saprei. Domani o dopodomani dovrebbe uscire Arms di questo mese e se ci saranno info piu dettagliate in merito le postero qui.
Infatti è così la Marui non sa ancora quando farà uscire il prodotto che poi è ancora in lavorazione per il prezzo visto il costo del materiale usato nei gusci difficilmente lo vedrete a poco.. Per il resto tempo fa chiesi alla Marui stessa ma la risposta è stata stiano lavorando per voi al meglio per produrre un prodotto affidabile ci vorrà un po' di tempo.. Io credo che lo vedremmo l'anno prossimo.
Il primo VERO GBB è sempre il primo GBB...![]()
perdonate l'ignoranza, che diavolo è un gbb??????