Ci sono così tanti modi per renderli dentro il joule che il problema e completamente trascurabile.. Un grazie grande oltre ai modi artigianale va fatto a ra-tech
Ci sono così tanti modi per renderli dentro il joule che il problema e completamente trascurabile.. Un grazie grande oltre ai modi artigianale va fatto a ra-tech
Non ho dubbi su questo. Si puo fare tutto nella vita. Spendendo soldi in piu e diventandi matti a mettere a posto.
Vi sembra normale comprare repliche per poi dover mettersi a linare a destra e manca per cercare di far andare bene la replica. E conunque si puo anche peggiorare il gbb montando pezzi ratech ..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di Carax; 18/07/2014 a 18:04
Tutta questa "polemica" nei confronti dei gbb la trovo fuori luogo. Alla fin fine, a parte marui e qualche eccezione, anche le aeg escono over di fabbrica, sempre per il discorso che l'airsoft non gira intorno all'Italia. I danni ed i problemi che puoi avere su un gbb, puoi averli anche su aeg, basti pensare a tutte le terne ed i pistono sgranati. Qui quantomeno lo smontaggio ecc sono molto più facili.
Non si sa più nessuna novitá?
Leggevo sulla pagina Fb di un ragazzo francese che ha un negozio in Jap che stanno circolando voci tra i distributori che la commercializzazione sia slittata all'anno prossimo.
Appunto.... E qui sta tutta la serieta' della TM che non puo' giocarsi il nome.
Detto cio', piccolo ed incisivo OT: senza considerare il CO2, chi detiene attualmente lo stato dell'arte sui GBB, ready to play, beninteso (sempre che esista un nome, io ho sentito parlare di Vipertech ma per quel che ne so potrei anche scrivere stupidaggini.... Sorry e fine OT).
Grazie a tutti per la pazienza.
Ehila! Come andiamo?!![]()
Comunque per quanto riguarda il mondo GBB, la WE ha fatto passi da gigante, poi c'è il mai deludente KJW Tanio Koba (ad ora il migliore out of the box), e adesso si è fatta davvero molto sotto la GHK, che sembrerebbe la piattaforma più riuscita e stabile finora in commercio, parlando di basse temperature..
Insomma la TM, se si vuole affacciare al mondo dei GBB, lo farà contro dei 'titani' e che hanno già vari anni di esperienza sulle spalle... non sarà facile..
Dipenderà poi dal tipo di gas che vorranno usare, se progettano una piattaforma utilizzabile anche a CO2 e che giri bene, beh non sarebbe male..
TM sono pur sempre jap, e avranno pure poco gusto estetico/iniziativa, ma se fanno una cosa LORO lo fanno in maniera (quasi) definitiva affidabile e ponderata. Esperienza gia' vissuta su piano aziendale (leggi macchine di produzione complesse) sia su quello personale (leggi fuoristrada a 4 e 2 ruote). In questo caso forse solo i tedeschi.... Ma e' tutt'altra storia.
Comunque, Ho almeno 6 repliche di pistole diverse, da KJW a KWA etc, ma l'unica e dico unica che funziona senza perdite di gas e menate nonostante sia la piu' datata e' proprio una TM.
Avra' pure il carrello in ABS, ma ben venga se non devo ostregare con oring che sfiatano e quant'altro!
Se poi decidono che il CO2 (con i nostri limiti legali, che poi sono gli stessi che hanno loro) non va bene per x motivi, bhe forse alla lunga - affidabilita'? - hanno ragione.
Detto cio' sarei curioso di leggere qualche feedback recente e collaudato sul marchio prima citato, con buona pace per WE e GHK.
mi sposto in area GBB prima di essere - giustamente- cazziato dai mod...
Ultima modifica di Lupo grigio; 15/09/2014 a 23:25
