Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 113

Discussione: TOKYO MARUI - M4 Gas Blowback rifle

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Dio li maledica....ora che mi decido a fare un gbbr li producono pure loro? È destino allora! ..spero solo che si sveglino a produrre modelli diversi,non voglio il solito m4,chi non apprezzerebbe poter avere un p90,un tavor,un l85,ecc sre o gbb?

  2. #32
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Secondo me se riusciranno a sviluppare un sistema affidabile ( il primo penso!!) il fatto che produrranno tutto il resto della gamma repliche sarà una naturale conseguenza.


    Vedo però che non ci sono aggiornamenti sulla data di uscita è inizio a pensare che lo sviluppo di un sistema affidabile li stia mettendo a dura prova...

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    Dio li maledica....ora che mi decido a fare un gbbr li producono pure loro? È destino allora! ..spero solo che si sveglino a produrre modelli diversi,non voglio il solito m4,chi non apprezzerebbe poter avere un p90,un tavor,un l85,ecc sre o gbb?
    Se ti interessa l'L85 la WE lo produce da un po...

    Comunque, a tutti quelli che vorranno farsi un GBB, a Settembre esce l'M4 della GHK.. Quello si che (dai filmati sul web) sembra essere una bomba!
    E andrà pure a CO2... winter "friendly"

  4. #34
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Si ma i ghk nuovi son over di brutto e hanno loghi farlocchi. Forse la marui riesce a metterlo gia al joule


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #35
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carax Visualizza il messaggio
    Secondo me se riusciranno a sviluppare un sistema affidabile ( il primo penso!!) il fatto che produrranno tutto il resto della gamma repliche sarà una naturale conseguenza.


    Vedo però che non ci sono aggiornamenti sulla data di uscita è inizio a pensare che lo sviluppo di un sistema affidabile li stia mettendo a dura prova...
    Guarda, da quello che ho capito nel tempo in cui mi sono interessato ai gbb, i sistemi affidabili non mancano, ma solo se abbinati ad una certa "cura"

  6. #36
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Non mi sembra.. COnosci gbb che fuori dalla scatola siano sotto joule?

    E poi su ogni marchio su uno che è contento in 5 non lo sono e accusano problematiche.
    Ultima modifica di Carax; 18/07/2014 a 16:24

  7. #37
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Sa Settembre esce l'M4 della GHK.. Quello si che (dai filmati sul web) sembra essere una bomba!
    Ogni volta dicono così.


  8. #38
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carax Visualizza il messaggio
    Non mi sembra.. COnosci gbb che fuori dalla scatola siano sotto joule?

    E poi su ogni marchio su uno che è contento in 5 non lo sono e accusano problematiche.
    Buona parte degli utilizzatori di we (si intende open bolt) non credo sia scontenta del prodotto che ha sottomano. Che poi non si ottengano delle prestazioni pari agli elettrici può capitare, ma il gbb è un mondo a sè.
    P.s. out of box magari non è underj, ma installare una npas (sempre parlando di we), non è una cosa dell'altro mondo.
    Forse dovremmo ricordarci che l'airsoft non gira intorno all'Italia e alle sue leggi.

  9. #39
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ci sono così tanti modi per renderli dentro il joule che il problema e completamente trascurabile.. Un grazie grande oltre ai modi artigianale va fatto a ra-tech


  10. #40
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito TOKYO MARUI - M4 Gas Blowback rifle

    Non ho dubbi su questo. Si puo fare tutto nella vita. Spendendo soldi in piu e diventandi matti a mettere a posto.

    Vi sembra normale comprare repliche per poi dover mettersi a linare a destra e manca per cercare di far andare bene la replica. E conunque si puo anche peggiorare il gbb montando pezzi ratech ..



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Carax; 18/07/2014 a 18:04

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maruim4.jpg

http:www.softairmania.itthreads274301-TOKYO-MARUI-M4-Gas-Blowback-rifle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.