Io sapevo che volevano già tirarli fuori questa estate.. Mm non vorrei confondermi
Io ho letto su Hyperdoraku che costerà qualcosina in più rispetto ai jisedai (sre), in riferimento al prezzo del sopmod (perche anche tra.i vari sre i prezzi cambiano e di molto anche).
La stessa cosa l ha ribadita il signore della Marui che presenta i nuovi prodotti negli Hobby Show. Ovviamente lui ha non ha proferito cifre ma si è semplicemente limitato a dire che il prezzo è ancora in esame, ma che forse (pronunciato con estrema timidezza) sarà poco piu alto di un m4 sre.
Comunque io che non amo i GBB quando leggevo del take down come nei veri m4 sono saltato dalla sedia! Solo questa specifica è davvero figa! Se ci fate caso proprio il tipo di take down che simula il real steel sarà il loro cavallo da battaglia. La prima cosa che pubblicizzano nei poster è proprio questa.
Qui in Giap si dice uscirà in estate. Nessuna data certa al momento.
Ultima modifica di pitaro; 22/05/2014 a 07:52
In prima pagina , parlano di HFC134a che , a parer mio , indica che la meccanica interna non è rinforzata e quindi non è previsto l'uso di gas spinti. Di conseguenza l'inverno lo lasci nell'armadio.
L'ultima riga , in compenso , sembra indicare la presenza di un sistema npas ( d'altronde in Giappone i limiti di potenza sono come i nostri )
Probabilmente seguono la stessa filosofia delle loro aeg. "Meglio 0.75j che funzioni per anni che 0.99j che funzioni per giorni".