In trepida attesa! Avessero riuscito a risolvere i problemi e a mantenerlo ne Joule sarebbe uno spettacolo.
Poi manca solo una marca cinese che copia i caricatori a buon prezzo ed è preso!
Vedrete che questo fa cestinare WE WA GHK & company
Ragazzi, prima di fare commenti aspettiamo quando esce... perché fino ad ora non abbiamo ancora visto nulla.
Se poi questo Marui sparerá bene come l'MP9 KSC/KWA (che sembrerebbe l'unica replica che non soffre per nulla del cooldown anche per quanto riguarda la gittata) allora sarà solo da elogiare.
Adesso sotto l'aspetto dell'affidabilità (MP9 KSC/KWA a parte) vedo la GHK avanti su tutti, complice il fatto che i suoi caricatori a CO2 vanno alla grande anche in inverno... parere personale ovviamente.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di =Elvis89=; 16/09/2015 a 11:35
NO RECOIL, NO PARTY.
[RECENSIONE] KWA Magpul PTS RM4 Electric Recoil Gun (Scout Version)
[RECENSIONE] GHK G5 Custom Work Ra-Tech
[RECENSIONE] TopTech M4 CQB-H G&G
[RECENSIONE] TopTech TR15 Raider XL G&G
[RECENSIONE] Tanfoglio Limited Custom KWC-Cybergun
[RECENSIONE] KJW 1911A1 vers.II CO2
[RECENSIONE] KJW 1911 MEU (KP-07) vers. CO2
[RECENSIONE] KJW KP-05 senza loghi (1911 "Hi-Capa")
Ghk a vita non dico altro..
Il resto e solo un passatempo in più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi voglio vedere quando cercate un pezzo di ricambio marui.. Vendere l'anima al diavolo
QuestA è una delle cose che ho sempre odiato della marui e dovrebbe sistemare la cosa
Ultima modifica di Skype; 17/09/2015 a 02:07
Direi che ci siamo ormai e in arrivo! 13 novembre.. Sono gia partiti preorder e ordini
https://www.facebook.com/impulse101....37013196581502
yeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Voglio le recensioni!!!
Online su face ho visto foto di uno he lo ha preso.. Un francese, le trovate su eaf
Gli interni gli spaventano sono molto dedicati, diversi da tutto