ciao a tutti...
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : CM16 raider-L della G&G quello low cost
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprato nuovo a inizio settembre usato 25-30 domeniche
-UPGRADES O MODIFICHE: io ho montato una canna di precisione madpull black piton da 6.03 lunga 350mm, cambiato gommino hop-up nero sempre della madpull ( quello del kit di 2 gommini uno nero e un trasparente ) . , il gear box non ha subito modifiche di nessun tipo, uso pallini bioval da 0.25g
-DESCRIZIONE PROBLEMA: sparando in singolo il pallino escie seguendo una traiettoria buona ma con il pallino che si alza e si abbassa a suo piacimento. in raffica ancora peggio
, i pallini vanno dove vogliono loro, la rosata di fuoco è ampia e non omogenea, certi pallini ti cadono a 5 M altri vanno al celo, ogni tanto si sente un rumore cupo come se non pescasse pallini, non sò proprio che dire...
-TEMPO DEL PROBLEMA: iniziato da domenica 11/5/2014, dopo la sostituzione del vecchio gommino hop-pup che ormai era da buttare , feci una buona pulizia della canna e montai il pressore che davano nella confezione insieme il gommino nero senza problemi di montaggio , senza provare a casa xk abito in un condominio e non ho la possibilità di provare. alla domenica il fucile andava malissimo
-BATTERIA E SPECIFICHE:batteria lipo 7.4 20c 200mah della E-power
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): il fucile fà 0.89J con una raffica da 10 bb/s
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: sono un ragazzo esperto con parecchi lavori sulle spalle.