Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sputacchia pallini...

Spina
    Club
    non affiliato

Angry sputacchia pallini...

ciao a tutti...

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : CM16 raider-L della G&G quello low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprato nuovo a inizio settembre usato 25-30 domeniche
    -UPGRADES O MODIFICHE: io ho montato una canna di precisione madpull black piton da 6.03 lunga 350mm, cambiato gommino hop-up nero sempre della madpull ( quello del kit di 2 gommini uno nero e un trasparente ) . , il gear box non ha subito modifiche di nessun tipo, uso pallini bioval da 0.25g
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: sparando in singolo il pallino escie seguendo una traiettoria buona ma con il pallino che si alza e si abbassa a suo piacimento
    . in raffica ancora peggio, i pallini vanno dove vogliono loro, la rosata di fuoco è ampia e non omogenea, certi pallini ti cadono a 5 M altri vanno al celo, ogni tanto si sente un rumore cupo come se non pescasse pallini, non sò proprio che dire...
    -TEMPO DEL PROBLEMA: iniziato da domenica 11/5/2014,
    dopo la sostituzione del vecchio gommino hop-pup che ormai era da buttare , feci una buona pulizia della canna e montai il pressore che davano nella confezione insieme il gommino nero senza problemi di montaggio , senza provare a casa xk abito in un condominio e non ho la possibilità di provare. alla domenica il fucile andava malissimo
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    batteria lipo 7.4 20c 200mah della E-power
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): il fucile fà 0.89J con una raffica da 10 bb/s
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: sono un ragazzo esperto con parecchi lavori sulle spalle.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

bioval da 0,25+canna di precisione madbull+madbull shark nero(che e' pure parecchio duro)=l'asg non puo' sparare decentemente...come gommino rimetti il g&g verde e se proprio vuoi usare i bioval(ghiaia)rimetti la canna standard...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il gommino verde è da buttare. Posso montare quello trasparente che dovrebbe essere da 40 gradi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.