Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: batteria micro EX per mp7

  1. #11
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    I GB della SMG sono più delicati di quelle della AEG quindi credo che Luky si riferisse al connubio Marui/SMG

    Ahab
    Esattamente!
    Visto che si stava parlando di SMG, il discorso era riferito a quel tipo di gear-box e meccanica.

    Grazie Ahab.

  2. #12
    Spina L'avatar di pitaro
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2012
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Ho capito. Grazie a entrambi. Ora ho le idee più chiare!



    Edit: per Lucky e Ahab.Volevo solo dirvi che finalmente ieri mi è arrivato il kit Laylax per usare una batteria esterna sull mp7 Marui.Non mi dilungo a parlare del kit che sicuramente già lo conoscete, dico solo che nella confezione è incluso anche un fusibile ma non c e informazione riguardo all uso che se ne deve fare, penso sia solo un fusibile di scorta.Comunque la Layalax avverte dicendo che l uso della batteria lipo è sconsigliabile, cosi come le batterie con attacco Tamiya normale (quelle che vanno nel calcio fisso dell m16 per intenderci, chiamate qui "raji battery", senza specificare però il voltaggio). Dunque consiglia solo ed esclusivamente le mini da 8.4. Beh ragazzi, dopo averlo provato con quest ultima ho notato una riposta molto migliorata nel colpo singolo, per non parlare del ciclo di raffica. Non avendo un crono non posso effettuare dei test precisi ma già ad orecchio la differenza è clamorosa. Se dio vuole domenica lo provo in campo e vi farò sapere com e andata. A questo punto spero non si rompa niente...Grazie ancora!
    Ultima modifica di pitaro; 19/05/2014 a 02:30

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.