Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: batteria micro EX per mp7

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pitaro
    Visitatore

Predefinito

Ok, questo lo sapevo, però dall altra parte c e chi dice pure che con le asg Marui normali (escluse le HC) le lipo da 7.4 vanno be none. Se ne parla qui su Sam e per di più me l ha confermato un meccanico di Baton (un noto negozio qui a Tokyo).
    Forse tu ti riferisci al gear box dell mp7, cioè è questo ad essere particolermente debole alle sollecitazioni di una lipo? Oppure a tutte le asg Marui dato che hanno ingranaggi in zama?
    Comunque non credo che cambiero gb, l ho appena fatto modificare diamine. Quindi a questo punto non mi resta da fare altro che continuare ad usare le Ni-cd o al limite comprare il kit laylax per usare una mini da 8.4 in un peq esterno (soluzione alla cazzo di cane però...)
    Ultima modifica di pitaro; 15/05/2014 a 17:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.