Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Aiuto p90 TROPPO high speed

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2014
    Messaggi
    2

    Exclamation Aiuto p90 TROPPO high speed

    #-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : P90 classic army non low.
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITAto
    -UPGRADES O MODIFICHEvedi sotto
    -DESCRIZIONE PROBLEMAvedi sotto
    -TEMPO DEL PROBLEMA: cronico
    -BATTERIA E SPECIFICHE:11.1 x /ab 7.4 1800 20C
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):0.9j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:vari negozi

    Salve a tutti , sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi aiuto sul mio p90 tanto amato quanto sofferto....(de gustibus )
    Volevo portarlo piu high speed possibile ma stanno sorgendo un mucchio di problemi a giocate alterne. Il dente del motore due volte sgranato sia con una 7.4 20c che con l 11.1(ovviamente)
    Il fusibile da 25A mi regge una giocata dopodiche anche con la 7.4 sopra riportata salta. è sicuro rimuovero?
    + è un calssic carmy a cui ho sostituito gli interni con:

    -pistone modify EDITATO LINK
    -ingranaggi 13:1 EDITATO LINK
    - * motore "max speed" element ​EDITATO LINK
    -molla standard da 100 o 90 (esce a 0.97)


    Come ho detto la testa del motore (siccome ho scoperto non essere avvitata) continua a sgranarsi IN CONTINUAZIONE. problemi col fusibile e quest ultima giocata mi sa anche con gli ingranaggi (ora ce l ho in riparazione).
    Non so come fare. Secondo voi è l eccessiva velocità che mi causa problemi? come potrei risolevere? Motori torque su configurazioni hispeed come la mia come un negoziante mi ha consigliato?HELP stop a tutti questi guasti
    Ultima modifica di picchio65; 14/05/2014 a 20:14

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    E' VIETATO linkare negozi!!!! Se vuoi puoi postare foto prese nel web.
    Modifica il primo post come da regole di posting che trovi qui:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ah perdonami vedo che avete gia provveduto voi. Scusate ancora ero in buona fede, sapreste comunque aiutarmi?

  4. #4
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Classicarmy sportline o highline?

  5. #5

  6. #6
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Visto che si rompe il fusibile e il motore sgrana prova a controllare lo spessoramento degli ingranaggi

  7. #7
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SCrazy1 Visualizza il messaggio
    )

    ...

    Come ho detto la testa del motore (siccome ho scoperto non essere avvitata) continua a sgranarsi IN CONTINUAZIONE.

    ...
    cosa intendi con testa motore? pignone? se si ovvio che sgrani e si brucia il fusibile

  8. #8
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    primo...i vari negozi visto che sono stati pagati te lo DEVOVO far andare a GRATIS quindi riportaglielo e fattelo riparare...
    secondo...con quegli ingranaggi quel motore e la 11.1 generalmentesi passano i 40bb\s quindi dovrebbe esserestata fatta la corsacorta sul settoriale
    terzo...lo spessoramento corretto del gb p90 qualsiasi marca sia,soprattutto del conico va controllata con la gabbia motore (senza motore)inestata e con tutte le viti tirate per questo SECONDO ME hai il conico spessorato male..

  9. #9
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ho un P90 C.A. non low cost che gira oltre 30 bb al secondo ma è l'asg che mi ha fatto dannare di più in assoluto.....
    Ha un GB con quote assurde, infatti trovare un pistone che ci entrasse è stata un'impresa e comunque ho dovuto lavorarlo, gli ingranaggi 13:1 non c'è terna che giri libera senza impuntamenti dato che è forato per le boccole alla cacchio di cane.
    Per sistemarlo a dovere non esiste negoziante che possa farlo dato che occorrono svariate ore di lavoro per farlo girare senza problemi.
    Il consiglio che ti posso dare è quello di rimettere gli ingranaggi originali con corsa corta -3 denti e alimentare il motore con li-po 11,1: non avrai un frullatore ma comunque un buon ROF.
    Per quanto riguarda il pistone ti devi orientare su quelli con le quote più piccole in assoluto tipo l'AIM TOP rosso con la cremagliera in metallo oppure il Royal nero, sempre con la cremagliera in metallo, quello alleggerito con le asole.
    Buona fortuna!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.