#-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : P90 classic army non low.
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITAto
-UPGRADES O MODIFICHEvedi sotto
-DESCRIZIONE PROBLEMAvedi sotto
-TEMPO DEL PROBLEMA: cronico
-BATTERIA E SPECIFICHE:11.1 x /ab 7.4 1800 20C
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):0.9j
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:vari negozi
Salve a tutti , sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi aiuto sul mio p90 tanto amato quanto sofferto....(de gustibus)
Volevo portarlo piu high speed possibile ma stanno sorgendo un mucchio di problemi a giocate alterne. Il dente del motore due volte sgranato sia con una 7.4 20c che con l 11.1(ovviamente)
Il fusibile da 25A mi regge una giocata dopodiche anche con la 7.4 sopra riportata salta. è sicuro rimuovero?
+ è un calssic carmy a cui ho sostituito gli interni con:
-pistone modify EDITATO LINK
-ingranaggi 13:1 EDITATO LINK
- * motore "max speed" element EDITATO LINK
-molla standard da 100 o 90 (esce a 0.97)
Come ho detto la testa del motore (siccome ho scoperto non essere avvitata) continua a sgranarsi IN CONTINUAZIONE. problemi col fusibile e quest ultima giocata mi sa anche con gli ingranaggi (ora ce l ho in riparazione).
Non so come fare. Secondo voi è l eccessiva velocità che mi causa problemi? come potrei risolevere? Motori torque su configurazioni hispeed come la mia come un negoziante mi ha consigliato?HELP stop a tutti questi guasti