Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema caricatore b92FS KJ PERDITA CO2

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema caricatore b92FS KJ PERDITA CO2

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum....
    Vi spiego il mio problema, praticamente ho comprato questa pistola (B92FS KJWORKS FULL METAL CO2) appena mi è arrivata a casa, l'ho cominciata a provare, inserisco la bomboletta, stringo la vite, pallini e spariamo fin qui tutto bene....
    Dopo aver sparato 7-8 caricatori arriva il bello, vado ad inserire la quarta bomboletta (perche nel frattempo si erano consumate) e stringo la vite ma il gas continua ad uscire...ma mi rendo conto che esce nel punto della valvola superiore non da sotto...
    Come posso fare ? Ho cercato nel sito delle guide ma i link alle immagini non ci sono piu, e quindi non è facile seguire una guida senza immagini...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Molto probabilmente si è "ghiacciato" il gommino che funge da tenuta.
    Sono giocattoli....... e comunque anche le pistole vere non sono costruite per sparare 300 colpi in cinque minuti!!!!!
    Rimedia dello spray al grasso siliconico, posiziona la replica in modo che la valvola sia rivolta verso l'alto e che ci rimanga il liquido che ci metterai con la bomboletta, lascialo agire una giornata, in modo tale che il gommino riacquisti morbidezza.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ora vedo di comprarlo e provare...

Sono giocattoli....... e comunque anche le pistole vere non sono costruite per sparare 300 colpi in cinque minuti!!!!!
    Wow, quali sono le 'vere' armi allora ?

------ Post aggiornato ------

Ho comprato un caricatore a gas, sembrava andar bene, ma dopo 3 colpi non mette in canna piu il pallino...e la potenza sembra meno debole.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.