Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Pistola WE 1911 Desert Warrior 4.3 Full Metal si blocca

Spina L'avatar di TheSwitch
    Club
    Skull Brutus Avellino

Exclamation Pistola WE 1911 Desert Warrior 4.3 Full Metal si blocca

-MARCA E MODELLO: WE 1911 Desert Warrior 4.3 Full Metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Circa 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: Completamente di serie
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il carrello si blocca
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Circa 1 mese
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,60 Joule
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: E' stata controllata e revisionata dal meccanico del mio club ma senza successo.

Ciao a tutti amici di SAM oggi vi presento un problema con cui sto combattendo da un po di tempo. Circa un mese fa ho comprato questa pistola da un amico che non la usava. Non avendo gas e non sapendo dove comprarlo, attendo la domenica per farmelo prestare da un compagno di squadra e arrivati sul campo e dopo averla finalmente provata si è presentato questo problema: dopo aver sparato il primo colpo, il secondo non riesce ad essere sparato poichè il carrello si blocca ed il caricatore espelle tutto il gas contenuto in esso dalla canna poichè il carrello non torna in posizione. Da premettere che il carrello si ferma quasi a metà strada e si blocca completamente tanto che per farlo tornare in posizione bisogna esercitare molta forza. Non essendo pratico di pistole ho smontato fin dove mi sono sentito di spingermi ed ho scattato qualche foto per mostrarvi com'è internamente. Qualcuno di voi ha idea di quale potrebbe essere il problema? Per rendere meglio l'idea ho anche girato un video che posterò tramite link OneDrive. Ecco le foto:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0267.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   65.5 KB 
ID: 249712Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0266.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   88.9 KB 
ID: 249711Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0268.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   61.3 KB 
ID: 249713Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0269.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   48.3 KB 
ID: 249714

Video: https://1drv.ms/1qze4jJ
    Ultima modifica di TheSwitch; 14/05/2014 a 17:36

Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

nessuno ha mai smontato questa pistola o ha mai avuto questo problema?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sistema il primo post come da regole di sezione che trovi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

e ricordatene per i prossimi....... oggi sono in buona ed oltre a non chiudere il post ti dò delle indicazioni!!!!

Da noi c'è un detto che recita: "Bocca unta, non disse male di nessuno!"
    Dai una bella pulita sia al carrello che dove scorre, quindi con del grasso di vaselina lubrifica.

Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Sistema il primo post come da regole di sezione che trovi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

e ricordatene per i prossimi....... oggi sono in buona ed oltre a non chiudere il post ti dò delle indicazioni!!!!

Da noi c'è un detto che recita: "Bocca unta, non disse male di nessuno!"
    Dai una bella pulita sia al carrello che dove scorre, quindi con del grasso di vaselina lubrifica.
    sono fortunato allora! scherzo, post sistemato, hai ragione. Comunque già è stato effettuato questo lavoro, ma senza successo quindi non è un problema di lubrificazione.
    Ultima modifica di TheSwitch; 14/05/2014 a 17:47

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Allora hai postato foto fatte antecedentemente al lavoro di pulizia ed ingrassaggio????

Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

allora..punto primo, per favore potresti darti una calmata? non credo sia il comportamento corretto di un moderatore questo..ho posto un problema, ho sbagliato nel posting del primo messaggio, me l'hai fatto notare, ho ammesso l'errore ed ho corretto scusandomi..sono in cerca di un'anima buona che mi aiuti, almeno nel tentativo, di recuperare questa pistola, non sono in vena di saputelli e isterici che non hanno cosa fare..punto secondo, non aiuti niente e nessuno con queste sparate..punto terzo, le foto sono state scattate pochi giorni fa dopo averla rismontata e quindi ripulita nell'ennesimo tentativo di capire quale fosse il problema, il video invece è stato fatto dopo il lavoro di ingrassaggio..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheSwitch Visualizza il messaggio
    allora..punto primo, per favore potresti darti una calmata? non credo sia il comportamento corretto di un moderatore questo..ho posto un problema, ho sbagliato nel posting del primo messaggio, me l'hai fatto notare, ho ammesso l'errore ed ho corretto scusandomi..sono in cerca di un'anima buona che mi aiuti, almeno nel tentativo, di recuperare questa pistola, non sono in vena di saputelli e isterici che non hanno cosa fare..punto secondo, non aiuti niente e nessuno con queste sparate..punto terzo, le foto sono state scattate pochi giorni fa dopo averla rismontata e quindi ripulita nell'ennesimo tentativo di capire quale fosse il problema, il video invece è stato fatto dopo il lavoro di ingrassaggio..
    Non meriti neanche una risposta!!!!
    Il coglione sono io che ho cercato di aiutarti.
    Non imparo mai!!!!!! Infatti di tutte le svariate decine di persone che frequentano il Tech center sono stato l'unico.
    Per la cronaca ti ho messo in "Black List" dato che non mi interessa più leggerti.
    Ultima modifica di picchio65; 15/05/2014 a 19:29

Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

non mi sembra di aver detto nulla di male..fai come vuoi..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.