-MARCA E MODELLO: WE 1911 Desert Warrior 4.3 Full Metal
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Circa 1 anno
-UPGRADES O MODIFICHE: Completamente di serie
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Il carrello si blocca
-TEMPO DEL PROBLEMA: Circa 1 mese
-BATTERIA E SPECIFICHE:
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,60 Joule
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: E' stata controllata e revisionata dal meccanico del mio club ma senza successo.
Ciao a tutti amici di SAM oggi vi presento un problema con cui sto combattendo da un po di tempo. Circa un mese fa ho comprato questa pistola da un amico che non la usava. Non avendo gas e non sapendo dove comprarlo, attendo la domenica per farmelo prestare da un compagno di squadra e arrivati sul campo e dopo averla finalmente provata si è presentato questo problema: dopo aver sparato il primo colpo, il secondo non riesce ad essere sparato poichè il carrello si blocca ed il caricatore espelle tutto il gas contenuto in esso dalla canna poichè il carrello non torna in posizione. Da premettere che il carrello si ferma quasi a metà strada e si blocca completamente tanto che per farlo tornare in posizione bisogna esercitare molta forza. Non essendo pratico di pistole ho smontato fin dove mi sono sentito di spingermi ed ho scattato qualche foto per mostrarvi com'è internamente. Qualcuno di voi ha idea di quale potrebbe essere il problema? Per rendere meglio l'idea ho anche girato un video che posterò tramite link OneDrive. Ecco le foto:
Video: https://1drv.ms/1qze4jJ