Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: "Negozietto interessante a Dubai"

  1. #41
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    da quello che ha scritto su, a dubai per rimorchiare ci vogliono UN FRACCO di quattrini
    ora, non so che lavoro stia facendo wotan a dubai ma a meno che non si sia travestito da "signorina vietnamita scolpita nel marmo" (cit.) al massimo si riporta due cammelli!!!

    piuttosto postaci qualche foto di patata locale (sempre se non rischi l'amputazione della mano che scatta )!

  2. #42
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   patatasiembra.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   64.2 KB 
ID: 250390
    Solo queste altrimenti deve fare una fuga stile lone survivor

  3. #43
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Allora a Dubai è così pieno di patata internazionale che anche ammesso e non concesso che non si possa attaccare bottone con la fauna locale (che non è vero) non se ne sente il bisogno.

    Per "rimorchiare" non servono soldi, quelle a caccia di soldi fanno un mestioere preciso, o pensano al matrimonio... il resto è qui per lavorare o per turismo, quindi una serata fuori non si nega a nessuno. E poi stiamo parlando per lo più di straniere, quelle che guardano se hai l'orologio da nababbo sono le italiane, in base alla mia esperienza.

    Stasera me ne torno in Italia e sono sicuro che troverò tutto un po' stretto, come i jeans della stragnocca iraniana (ingegnere elettronico) che è passata in ufficio oggi pomeriggio...

    L'arma finale del mio recruiter per farmi rimanere altri 15 gg...



    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    Tutti in attesa di risposta ....

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Diciamo che anche se fosse successo qualcosa non lo verrei a scrivere su SAM.


  4. #44
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Diciamo che anche se fosse successo qualcosa non lo verrei a scrivere su SAM.

    Che timidone

  5. #45
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Qui dentro è iscritta gente che conosce anche la mia signora... Sarei un vero fesso a vantarmi di qualcosa...

  6. #46
    Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Io a dubai ci dono stato molti anni fa x lavoro, ci sono stati miei colleghi e so com'è la situazione. A parte la patata mi è rimasta molto impressa la sensazione di sicurezza che si "percepisce" , un esempio, oreficerie con porte aperte, da noi come minimo ci sono porte blindate e/o bussole. Chissà xche ......
    ... ma l'angolo della PATATA è stata chiusa? Perché mi sembra che questa discussione sia più consona in quella sezione.
    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di CLASGAR; 23/05/2014 a 03:59

  7. #47
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Prenditela con chi ha il chiodo fisso...


Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.