Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: "Negozietto interessante a Dubai"

  1. #1
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito "Negozietto interessante a Dubai"

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1399983448.941726.jpg 
Visite: 229 
Dimensione:   107.1 KB 
ID: 249683
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1399983476.444860.jpg 
Visite: 206 
Dimensione:   84.0 KB 
ID: 249684

    Tanto materiale 5.11 e Blackhawk, pochi vest/chest, uno scaffale pieno di guanti mechanics di tutti i tipi colori e modelli, e poi gran varietà di camelback, attrezzi Bear Grylls (a chi piacciono), etc etc.

    Qua sono tutti matti per la roba "avventura". Ma se hai un'arma in casa ti sbattono in galera...


  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Qua sono tutti matti per la roba "avventura". Ma se hai un'arma in casa ti sbattono in galera...
    Se poi hai un avventura con una donna ti tagliano la testa (o qualcos' altro) ...................

  3. #3
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Mah con tutte le "signorine" che ho visto in giro queste sere, faccio fatica a credere che alla teoria segua anche la pratica.



    Qua sono più per la filosofia "don't ask, don't tell" e soprattutto "don't fatte beccà"
    Ultima modifica di Wotan; 13/05/2014 a 17:29

  4. #4
    Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Mah con tutte le "signorine" che ho visto in giro queste sere, faccio fatica a credere che alla teoria segua anche la pratica.



    Qua sono più per la filosofia "don't ask, don't tell" e soprattutto "don't fatte beccà"
    Try to test

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    La merce in mostra meriterebbe anche, tutta roba di prima qualità da quel che ho visto 60% asiatiche, 30% russe, 10% resto del mondo... Ieri sera in un locale c'era una vietnamita che sembrava scolpita da Michelangelo.
    Ma non essendo abituato a pagare per andare in mona mi tocca fidarmi di quel che dice il mio collega che sta qua da 10 anni.



    Conoscendo il popolo di SAM mi sono informato alla fonte: signorina vietnamita scolpita nel marmo da Michelangelo 1500,00 Dirham full service (circa 300 euro) e secondo me li meritava tutti 1500.
    Ad una russa non ho chiesto, mi hanno detto che sarebbe fuori budget.


  6. #6
    Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo
    Iscritto il
    10 Nov 2009
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Prezzi nel negozio, invece?

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    La merce in mostra meriterebbe anche, tutta roba di prima qualità da quel che ho visto 60% asiatiche, 30% russe, 10% resto del mondo... Ieri sera in un locale c'era una vietnamita che sembrava scolpita da Michelangelo.
    Ma non essendo abituato a pagare per andare in mona mi tocca fidarmi di quel che dice il mio collega che sta qua da 10 anni.



    Conoscendo il popolo di SAM mi sono informato alla fonte: signorina vietnamita scolpita nel marmo da Michelangelo 1500,00 Dirham full service (circa 300 euro) e secondo me li meritava tutti 1500.
    Ad una russa non ho chiesto, mi hanno detto che sarebbe fuori budget.

    Alcuni anni fa l'Azienda per cui lavoravo, avendo vinto un appalto per la gestione di una centrale per le telecomunicazioni, mandò in Arabia Saudita alcuni di noi.
    Se negli Emirati ci si può andare anche per turismo, in Arabia Saudita no ! Ci si può andare solo per pellegrinaggio alla Mecca, solo se mussulmani oppure solo per lavoro. I miei colleghi, come del resto tutti gli altri lavoratori europei e non che lavoravano per gli arabi, risiedevano in un compound alla periferia di Riyad i cui accessi erano sorvegliati giorno e notte da pattuglie della polizia locale. Chi ha visto il film "The Kingdom" può avere la visione reale di come si viveva in quel compound dorato.
    Li la prostituzione non esiste. Se nel compound potevi fare come ti pare (pochi fortunati avevano portato la propria moglie ma c'erano anche innumerevoli "single"), di fuori no!
    Per trombare (sempre con la speranza di non essere scoperti) bisognava farsi fare degli accertamenti in ospedale dove le infermiere, quasi tutte filippine, potevano "curarti" a pagamento in particolari ambulatori non sorvegliati.
    Morale della favola, quando all'Azienda arrivarono i primi resoconti per le cure mediche, molti dei miei colleghi furono costretti a guarire immediatamente pena il rientro in Italia prima del previsto.

  8. #8
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Fortunatamente Dubai è più simile a New York che a Riyadh.
    Non per niente si vedono spesso auto con targa saudita che vengono a fare un giretto nel paese dei balocchi...


    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Last_Pazuzu Visualizza il messaggio
    Prezzi nel negozio, invece?
    Direi nella norma.
    Ultima modifica di Wotan; 14/05/2014 a 09:36

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se ti raccontassi alcune cose dell'Arabia Saudita (riferitemi dai miei colleghi che ci sono stati 3 anni !!), verrebbe da chiederti "ma chi ca§§o gliel'ha fatto fare!!" .
    Io non ci sarei stato (e ho rischiato di andarci se non avessi trovato un sostituto) neanche una settimana.

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Che schifo Dubai, penso che sarà l'ultimo posto al mondo che andrò a vedere

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.