Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: "Negozietto interessante a Dubai"

  1. #21
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Il mio commento era riferito al fatto che non sono città moderne e non evolute nel tempo. Esattamente quello che diceva Luky riguardo alla mancanza di storia.

    A vedere queste città a me viene sempre in mente alla grande ricchezza Spagnola dopo la scoperta delle Americhe

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Aug 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ma da quelle parti esiste il softair o il paintball?





    ...il secondo è il primo dei perdenti...
    Ultima modifica di marcopupo77; 16/05/2014 a 20:00

  3. #23
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Mi hanno detto che di sicuro c'è il paintball (o c'era).
    Non ho ancora scoperto se praticano softair da qualche parte, ma credo che il negozio in oggetto sia il posto migliore dove chiedere. Solo che non sono più passato.

    In compenso, poligoni aperti a chiunque. Se trovo il tempo vado a dare un'occhiata.

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    piccolo ot...ma è vero? mi è comparso su faccia libro questo post di una pagina..



    Allegato 249901
    può essere visto che a Los Angeles hanno Viper e Corvette zr-1... Micca la Grande Punto!

  5. #25
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Ravo Visualizza il messaggio
    può essere visto che a Los Angeles hanno Viper e Corvette zr-1... Micca la Grande Punto!
    Avvistata la Camaro l'altra sera nei pressi del lungomare.
    Unica differenza dalle foto è che hanno piazzato un bagaglio di lamiera sul tetto con una videocamera rotante con la quale controllano in tempo reale il traffico e tutte le targhe delle auto che incrociano.

  6. #26
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Concordo. I francesi mi stanno così simpatici come un calcio sulle palle !!



    Non lo metto in dubbio, ma la loro profondità di pensiero, come la chiami tu, non è la stessa che trovi negli altri paesi mussulmani dove si bruciano manichini raffiguranti Obama o le bandiere di Israele o della Comunità Europea.
    La religione è la stessa, ma sono i soldi ad aver fatto la differenza.
    MMMMh certo che paragonare i francesi agli arabi e soprattutto Parigi a Dubai
    mi pare, scusate, che il troppo sole a qualcuno faccia male.
    Mi risulta che negli emirati solo gli stranieri lavorino (nel senso di manovalanza) filippini e orientali in genere sono considerati esseri inferiori, con gli occidentali ci considerano un pò di più poichè portiamo i danee
    Sfido chiunque ad intrattenere rapporti con donne locali senza serìe conseguenze, anche se limitati a sola amicizia.
    Ricordo inoltre che da lì oltre che dall'Arabia e dintorni si finanziano movimenti non proprio filo occidentali
    Mi spiace rovinare l'idillio ma non mi pare proprio il caso, almeno per il sottoscritto
    PS. Anche dalle parti di Beverly Hills ci sono negozi di airsoft.......
    Ultima modifica di zerosoft; 19/05/2014 a 10:29

  7. #27
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Gli Emirati non vivono di turismo e i "danee" li portano loro a noi.

    Dubai sta a Parigi come il diavolo sta all'Acqua Santa!!

  8. #28
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    mi pare, scusate, che il troppo sole a qualcuno faccia male.
    Le offese tienitele per te, grazie.


    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Mi spiace rovinare l'idillio ma non mi pare proprio il caso, almeno per il sottoscritto
    Io parlo per me e per l'esperienza che sto facendo qui. D avo per scontato che non pretendo di parlare per tutti, ovviamente.

    Il paragone tra Parigi e dubai era di contrasto tra la cordialità di questo posto e la strafottenza media dei parigini.

    Per quanto riguarda il resto non ho voglia di discuterne. Io fino ad ora ho visto una realtà un po' diversa da quella che hai descritto, ma mi pare inutile cercare di convincerti.

    Non è il paradiso, ma l'impressione generale è che tutti siano contenti della vita che fanno, persino la manovalanza che qui trova sicuramente meno fame e violenza che a casa propria.

    Chi vuole può venire qui a verificare. Chi non vuole, non ha tempo o mezzi per farlo è libero di credere ai film o a chi vede le cose in prima persona.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    PS. Anche dalle parti di Beverly Hills ci sono negozi di airsoft.......
    E quindi?

    Ho come l'impressione che tu abbia solo voglia di polemizzare, non importa su cosa.
    Ultima modifica di Wotan; 19/05/2014 a 13:20

  9. #29
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Le offese tienitele per te, grazie.




    Io parlo per me e per l'esperienza che sto facendo qui. D avo per scontato che non pretendo di parlare per tutti, ovviamente.

    Il paragone tra Parigi e dubai era di contrasto tra la cordialità di questo posto e la strafottenza media dei parigini.

    Per quanto riguarda il resto non ho voglia di discuterne. Io fino ad ora ho visto una realtà un po' diversa da quella che hai descritto, ma mi pare inutile cercare di convincerti.

    Non è il paradiso, ma l'impressione generale è che tutti siano contenti della vita che fanno, persino la manovalanza che qui trova sicuramente meno fame e violenza che a casa propria.

    Chi vuole può venire qui a verificare. Chi non vuole, non ha tempo o mezzi per farlo è libero di credere ai film o a chi vede le cose in prima persona.

    ------ Post aggiornato ------



    E quindi?

    Ho come l'impressione che tu abbia solo voglia di polemizzare, non importa su cosa.
    A me sembra che invece tu manchi di senso dell'umorismo
    Se vuoi essere serio come pare tu voglia esserlo:
    1) ripeto che paragonare i francesi agli arabi e Parigi a Dubai è un offesa non per te ma al buonsenso ed più in generale alla cultura. Il fatto che poi i parigini (che non sono tutta la Francia) ti risultino più o meno simpatici è una questione tua personale sulla quale non mi permetto di entrare nel merito, avendo più una considerazione sugli individui singoli che non sulle moltitudini.
    2) poichè mi pareva un replay del precedente post su Dubai, ritenendolo di un interesse smisurato da parte dei lettori di SAM che si affollerano a prenotare un volo per Dubai allo scopo di visitare il negozio di SA e accessori per cammelli, mi sono permesso di postare un paio di battute...ahimè scarsamente comprese
    Che sia sempre un problema di eccessiva esposizione al sole? O la troppa frequentazione con un popolo poco propenso alle battute di spirito?
    Una sana inutile sterile polemica da inizio settimana
    Ultima modifica di zerosoft; 19/05/2014 a 15:34

  10. #30
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    accessori per cammelli


    Si si cammelli,

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.