Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: fucile o ovetto kinder???

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito fucile o ovetto kinder???

i jappo sono così desiderosi di arrivare alla massima soddisfazione del cliente che per accontentarlo ogni tanto lasciano qualche regalino dentro ai loro prodotti...
    :d
    ecco cosa ho trovato dentro al g36 sgranato del mio amico

(apro un nuovo post perchè quello lo lascio agli smadonnamenti per smontaggio e rimontaggio)

la domanda è:

ma quella cazo di rondella che ci faceva tutta sola nel gb?

io l'ho trovata che si nascondeva dietro al foro per l'antireversal, in un cumulo di grasso...è tutta sciacchignata come potete vedere (anche se la foto fa schifo...)..probabilmente è stata sottoposta a ille torture cinesi, anzi, giapponesi ... :d :d

ma soprattutto..sarà stata lei la causa dello sgranamento? oppure questo fucile ha sparato 30-40 mila pallini senza mai avere un problema come quei pazienti che vivono per 30 anni con una pinza nella pancia ? 8) :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

interessante, forse ora mi spiego quello strano squittio che proviene dall'interno del mio fucile quando sparo... :d

pensandoci, nn è una brutta idea sostituire la batteria con un topolino che faccia girare tutto l'ambaradan :d :d :d :d

Spina L'avatar di RoveR
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito

mah, sarà come dici, ma intanto i suoi dieci sacchetti buoni di pallini se li è fatti, mica come il tuo futi-futi che è sempre lì aperto in due :d

scherzi a parte, hai detto tu stesso che il resto della meccanica, settoriale a parte, era come nuovo, no?

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

si, solo il centrale è leggertissimamente sbeccato, ma poca roba..diciamo che eventualmente romperebbe più le balle al settoriale che non a se stesso..

per il resto...ti dirò, da quando ho preso il bush e l'ho sistemato (aveva un piccolo problema con la t hop up) ci ho fatto anche più di quelli che hai sparato te (secondo me 30000 buoni li ho fatti) senza un problema..ora che comincia a stressarmi i maroni sto prendendo in considerazionel'idea di venderlo a pezzi

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.