Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Cominciare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito Cominciare

Ciao a tutti
    mi scuso se scrivo quì - ho letto parecchio sulle GBBR ma più leggo più mi confondo le idee....tra WA, WE, VFC, woc, King Arms le compatibilità etc

vorrei da voi esperti un parere
    al momento quale GBB è al momento la più affidabile? ovverò con un rapporto qualità/prezzo/durata migliore

so che ci vorranno interventi (magari per depotenziare, a causa dell'Hop up magari etc, ci sono abituato con le elettriche che le smonto ogni settimana più per diletto che per necessità!) ma non mi preoccupo

I miei pensieri nonchè paletti (per il GBB intendo sono):
    -caricatori buoni
    -magari usabile d'inverno
    -potenza variabile per leggi Italiane ed estere (ma questo penso che si possa fare con la valvola NPAS per quello che ho capito)

di mio faccio Milsim/reenactment quindi capirete che una GBBR sarebbe il top per me
    Già adesso che le AEG gioco con 80bb, passare a 50 o meno per caricatore non mi preoccupa per niente, anzi mi stuzzica!

il problema appunto è questo ''piccolo mondo a parte dei GBB'' del quale noi softgunner normali ne sappiamo pochissimo e solo Voi esperti (date le Vs prove, riprove, test etc) ci potete aiutare
    Grazie mille
    Vyper

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si narra che le più affidabili,o meglio, le migliori out of box siano le we, i caricatori a gas sono ottimi come mancanza di perdite, parlo di quelli per m4 e simili quelli a co2 evitali come la peste...
    Quelli usabili in inverno senza seghe mentali sono quelli compatibili con caricatori a co2 decenti, che per quanto ne so' sono wa e ghk, in inverno con il normale gas spari almeno fino a 7-8°, in singolo però, in alternativa si usa il propilene e arrivi a 3-4°
    Per usarli a co2 devi obbligatoriamente mettere componenti in acciaio, per la potenza basta mettere una npas e risolvi il problema

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Le smg per iniziare sono a mio avviso la cosa migliore, affidabili, consumo bassissimo, semplici da usare e con un ottimo rendimento anche a temperature basse.
    ksc/kwa MP7, MP9.
    A co2 invece il mini uzi che tra l'altro è veramente spaventoso come rinculo, provato personalmente la settimana scorsa e mi stava per scassare la guancia...

Per quanto riguarda le carabine we migliori out of box, wa/G&P e derivati c'è da lavorarci su.
    Ciao
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 13/05/2014 a 12:28

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Grazie mille per le risposte

Vi chiederei ancora una cosuccia: nel mercatino c'è un'utente che vende un King Arms con meccanica originale + meccanica rinforzata e caricatori a poco più di 300€
    Secondo voi ne vale la pena?

So che i KA dovrebbero essere standard WA quindi non ottimissimi per quello che ho letto
    a voi l'ardua sentenza

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Come ha scritto nel post di vendita , con tutti i pezzi rinforzati installati , presenta diversi problemi. Devi cominciare a smanettarci , prima ancora di sparare qualche colpo....... Mettici qualcosa sopra e vai diretto con i we ratech Custom dei ragazzi di Ardenno ( non sono economicissimi , ma sono l'unico negozio con scelta di GBB in Italia e con una discreta competenza )...... Oppure vedi in Polonia .......

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quoto in pieno quanto detto da fcdlc e da Dark! Dai retta a loro

Se non vuoi spendere tantissimo ma vuoi divertirti punta diretto sull'MP9, anche io l'ho avuto... ROF pazzesco (20 bb/s), caricatore da 48 colpi, reattività del grilletto pazzesca e ottima precisione per essere cosi piccolo.. Unico neo (ma come tutti i gbb) i caricatori costicchiano. A mio parere il miglior GBB fra quelli che ho avuto in mano.

Ti consiglio di dare un'occhiata anche all'M4 della KJ Works, a detta di molte persone sembra il gbb ''pronto'' per giocare e molto più facile da usare in game. Nel mercatino di SAM è in vendita... io ci ho fatto un pensierino, ma alla fine ho optato per comprarmi un ERG.
    Oppure in Polonia (come già citato dal buon fcdlc) se cerchi bene trovi il 416 della VFC/Umarex sui 330-340 euro se non ricordo male

Giusto, prima di buttarti a capofitto nel mondo del GBB, considera anche il ''nuovo'' KWA PTS RM4.. è un fucile elettrico con un sistema di rinculo, dicono ancora più forte del Bolt, nemmeno paragonabile agli SRE. Caricatori da 30 o 60 colpi, in più hai il blocco a fine colpi e i caricatori dedicati spingono su fino all'ultimo pallino.
    Certo, non avrai il finto otturatore scarrellante, la risposta del grilletto non sarà cosi pronta e probabilmente il rinculo forte come un GBB 'pompato' (probabilmente ci si avvicina), ma almeno hai la certezza di usarlo sempre e comunque, a qualsiasi altitudine e temperatura.. :P

Io l'ho ordinato e non vedo l'ora che mi arrivi a casa! Probabilmente è al momento il miglior rimpiazzo/alternativa al mondo del GBB!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Grazie mille a tutti
    per quanto riguarda l'MP9 - è bello, ma non lo utilizzerei mai ho paura (data la fissa per il reenactment) e non avrei nemmeno tasche dove mettere i caricatori, quindi sarebbe una spesa ''inutile'' da affrontare

Al momento sto guardando con molto interesse i WE RATech ed i GBB della VFC/Umarex (in particolare il 416 e se esce quest'estate il 417!)

@Elvis89 - in Polonia dove? su Gunfi*e ho trovato i VFC/Umarex dai 380 ai 460€
    grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint

Predefinito

Il vfc te lo sconsiglio...

Inviato da dispositivo mobile

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

buonasera..riesumo questo post per avere un consiglio in merito ai GBB..mi sono molto documentato e da quello che ho capito mediamente conviene prenderne uno a gas piuttosto che uno a co2 senza spenderci eresie sopra..conviene poi avvicinarsi a questo mondo con prodotti kwa/ksc come mp9 o mp7..volendo, preferirei iniziare con un "ready to play" senza doverci metter mano fin da subito..volevo un informazione in merito ai ghk..come sono? Leggo di molti AK ghk comprati,ma non so nulla in merito alla loro affidabilità..e non vorrei psenderci 300-400€ per una cosa che mi si smonta in mano..I prezzi sono mediamente bassi,hanno l'estetica impeccabile della LCT,ma in quanto ad affidabilità? Uso giocare con un AK sre e non riuscirei a tornare più indietro,è troppo divertenti..volendo fare il grande passo,con repliche che rinculano ancor più decisamente, e passare ai GBB,volevo sapere se il gioco varrebbe la candela..

ora come ora leggo solo di open/closed bolt della we,dei woc,ecc, ma ancora nulla in merito ad AK ghk o KWA..

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ,

per cominciare , perdonami , ma dove l'hai visti gli ak GHK a gas con prezzi mediamente bassi ??

poi , i GHK , out of the box , funzionano decentemente ..... Ci sono comunque diversi upgrade disponibili per migliorare il tutto.

l'AK 74 della KWA va più che bene ...... L'assenza di parti di ricambio sul mercato direi che , più che una pecca , stia ad indicare una scarsa propensione a rompersi. Cambierei solo il gommino ...... Al più esistei un enhanced recoil kit della ratech ( sostituisce la parte del bolt carrier che entra nel finto recupero gas e lo rende più pesante ..... Aumentando il rinculo )

Infine ci sono i 3 AK della We ( 74su , 47 PMC e SVD ) .

Il gruppo di scatto originale ( almeno nei primi due ) fa abbastanza pena ...... Esiste il kit in acciaio della ratech o della Aephestus che risolve il problema.

resta comunque tacito , che su qualsiasi GBB devi mettere in preventivo di sostituire qualcosa ed ottimizzare qualcos'altro nel corso del tempo.

Prendi coraggio e buttati...... Dal tunnel GBB non si torna più indietro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.