Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Opinioni e parerei..CASSINO

  1. #1
    Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    235

    Predefinito Opinioni e parerei..CASSINO

    Vorrei che questa discussione aperta a tutti,sia una interessante e serena analisi dell' ultimo evento svoltosi a Cassino RADUNO - RIEVOCAZIONE storica WWII "La Caduta Della Gustav" ed organizzato da un club storico GRUPPOARDITICASSINO

    Io personalmente vorrei ringraziare i miei commilitoni all' OBJ 1...il KAMPFGRUPPE "EIN" Gigi,Beppe,Antonio (scusate se ho sbagliato i nomi),tutti i partecipanti di entrambi le fazioni ( in special modo gli USA per il gran culo che si son fatti!!!) ,gli organizzatori per i trasferimenti motorizzati e i sfortunati ragazzi Tedeschi sull'ultimo OBJ che son rimasti molte ore in attesa..ed in ultimo i mie compagni di viaggio e di passioni...Fabio ed Edo

    Direi che dobbiamo innanzi tutto ringraziare chi si è prodigato sul campo,gli organizzatori sia del posto e quelli qui sul forum...detto questo parliamo ora di cio' che sarebbe meglio fare nei prossimi eventi e degli errori da evitare in futuro

    So' che c'è una sezione riservata ai presidenti,ma credo sia' utile sentire anche i singoli pareri dei partecipanti o di chi fosse interessato a partecipare...magari fra qualche mese

    Ricordo a tutti che alcuni di noi qualche anno fa' magari non erano interessati al Reenactment e non è detto che i piu' assidui e presenti oggi lo saranno fra 2,3 anni...lo dico per quel poco di esperienza che posso avere

    Credo che a breve verra' aperta una discussione con relative foto nella sezione COMBAT STORY,almeno spero

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di luca b.b
    Club
    Banda Bassotti
    Età
    47
    Iscritto il
    08 Feb 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    come gia' hanno detto altri, al prossimo raduno bisognerebbe cercare di far si che sia alleati e forze dell' asse giochino entrambi sia in attacco e in difesa, cercando di non esagerare con i km da percorrere, essendo che la maggior parte di noi lavora tutta la settimana e non ci si deve fare ulteriormente il mazzo per una giornata che deve essere di divertimento,comunque a parte il culo che ci siamo fatti ci siamo divertiti , speriamo di beccarci al prossimo raduno, ciao da zena Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   894416_567821083250314_872607223_o.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   64.9 KB 
ID: 249948

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.