Burke
Ciao a tutti!!! Mi tuffo un po in ritardo nel debriefing ma dopo le fatiche accumulate nei giorni scorsi ho dormito 16 ore minimo... che dire... grazie a tutti... ai miei Hell's che hanno retto ancora una volta per mesi le mie pressioni senza mandarmi a quel paese e rimanendo sempre sul pezzo per farvi trovare un torneo all'altezza, dovevamo mantenere come minimo il livello della prima edizione e spero di esserci riusciti e di avervi fatto divertire... grazie a tutti i club che ci hanno aiutati Flying Horses, Vipers, 34th Redbull, Incursori Spartani, Lagunari di Orbetello, Quota 33, Death Knights, alcuni di loro sugli obj, altri nella contro interdizione... complimenti a Pegaso a Gladio e ai loro Flying che come smpre hanno tirato su un obj spettacolare (Gladio dimmi a che scuola andrai così vengo anche io ), complimenti a Renato che a quanto pare anche questo anno vi ha messo a dura prova con la sua mente contorta , a Corvo che conoscevo poco prima dell'evento ma sapevo che sarebbe stato una garanzia (è stato un grande piacere averti dalla parte dell'organizzazione) e complimenti agli Incursori (contatto Tank) che a quanto ho capito sono degli ottimi contrattatori (dei veri estorsori direi)
E soprattutto grazie a tutti i partecipanti e complimenti a tutti, vinti e vincitori come si usa dire
Mi dispiace se ci sono stati alcuni problemucci, primo fra tutti la divisione dei team che come avevamo messo da regolamento era vietata, ma nella prossima edizione inseriremo come suggerito da Calcifer e da altri il discorso della foto di squadra sul wp... per quanto riguarda la copertura radio sul campo vi garantisco che ho cercato fino all'ultimo di risolvere il problema cercando antenne varie o ripetitori senza successo, addirittura la mattina di sabato mi era stato prestato da un club partecipante un ponte radio ma purtroppo non bastava a causa dei vari dislivelli... per non rinunciare ad avere gli obj non allertati abbiamo quindi deciso di rischiare con i telefoni (anche se capisco che è una rottura di b....) ma lo abbiamo fatto per rendere piu realistico l'approccio agli obj (con la richiesta diretta sugli obj gli operatori si accorgono che gli arbitri parlano alla radio e si aspettano un attacco) e sempre per renderli realistici il piu possibile abbiamo cercato di farli tutti h24 (vi sarà capitato anche di trovare operatori che riposavano o mangiavano pur essendo attivi sull'obj, questo perchè sugli obj si viveva come nella realtà e quindi gli operatori facevano tutto quello che avrebbero fatto a casa loro per esempio).
Comunque per la prossima edizione spero che troveremo il modo di avere copertura su tutto il campo magari con un ripetitore...
Di sicuro faremo leva dai vostri commenti per migliorarci sempre di più cercando di portare tutti gli aspetti del torneo al massimo possibile...
Per tutto il resto spero che vi siate divertiti, che abbiate trovato un organizzazione all'altezza e che gli obj vi siano piaciuti, e spero di rivedervi tutti presto alla prossima DOMINUS.

GRAZIE ANCORA A TUTTI A NOME MIO E DI TUTTI GLI HELL'S FROGS

BURKE