Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema di cambio banda su Midland G9

  1. #1
    Spina
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno
    Età
    29
    Iscritto il
    10 Jan 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito Problema di cambio banda su Midland G9

    Ciao a tutti!
    Premetto che spero che questa sia la sezione giusta, ma da stamattina ho un problema con la mia Midland G9 bi-banda: l'ultima volta che la ho usata è stato circa 2 settimane fa, a un torneo, e funzionava da dio. Era sintonizzata sul canale 30 e qualcosa della banda LPD, e la ho spenta mentre era su quel canale. Stamattina quando la ho accesa sono rimasto abbastanza sorpreso nel trovarmela sul canale P1, quindi sulla banda PMR446. ho cercato di risintonizzarmi sul canale della mia squadra ma niente, non c'è stato verso di farle cambiare banda. Ho provato a togliere le batterie per resettarla ma niente, quando la riaccendo, se tengo premuto il tasto menu l'unica cosa che fa è un bip strano, diverso da quello che dovrebbe fare, e niente altro.

    Vi metto qua sotto un video di quello che succede perchè sono una cippa a spiegare. https://www.dropbox.com/s/nz1wtbryb4...%2056%2031.mov

    Qualcuno di voi sa per caso qual'è il problema, e come risolverlo?

  2. #2
    Spina
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno
    Età
    29
    Iscritto il
    10 Jan 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Come non detto, si può chiudere. Ho contattato il centro di assistenza della Midland e pare che sia un problema che si può risolvere soltanto portando la radio in assistenza tecnica.

  3. #3
    Spina
    Club
    faro ludico
    Iscritto il
    22 Feb 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao io ho il problema inverso come hai risolto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

midlandg9

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.