Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Anello pieghevole Mount6

Spina
    Club
    non affiliato

Question Anello pieghevole Mount6

Buongiorno ragazzi, premetto che sono un nabbo assurdo scusatemi se ho sbagliato sezione.Allora, oggi mi arriva il mio anello pieghevole insieme ad un ingranditore per red dotLo monto e noto che nell'ingranditore il reticolo dell eotech è come sfocato ma in particolare molto spostato in alto e decentrato.Sull'anello pieghevole ci sono die viti principali, allentando o no una delle due vedevo che la regolazione avveniva ma orizzontalmente quindi regolato nel mezzo ma rimaneva il problema altezza quindi andando ad intuito ho allentato una vite identica alla prima sempre li vicino e boom La vite cade ed esce un cilindretto ( é come un cilindro ma ha una parte liscia) di metallo filettato all'interno e una specie di pesetto in metallo( non so cosa sia!) Questo pesetto non rientrava nella cavita dell'anello quindi ho rimontato la vite senza di esso. Ora vi chiedo. Ci saranno problemi? Come faccio a regolare per quanto riguarda l'altezza?vi allego delle fotoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   79.8 KB 
ID: 249361

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se è uscito deve rientrare e comunque di sicuro c'era anche una mollettina........

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Per la regolazione dell'alzata trovi un'altra vite esagonale sotto l'anello, ovvero lo devi ribaltare e la vedi...
    il pesetto sinceramente non ho idea di cosa sia, da dove ti è caduto di preciso?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille Burla!
    Il ''pesetto'' è uscito insieme al cilindro e la vite
    siccome stavo svitando i pezzi sono caduti verso il basso quindi non ho visto bene da dove è uscito

Club
    Armata Deimos

Predefinito

prova a fare un'altra foto dove si veda la vite che hai svitato e il buco (o il lato) dove presumibilmente stavano cilindretto e peso ...almeno intuitivamente dovresti riuscire a capire da dove possono essere caduti ..altrimenti è impossibile aiutarti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

La posto domani perché adesso non sono in casa
    Avrei un'altra domanda: nel Mount6 sulla destra c'è una leva, è finta o aziona qualche cosa?

Club
    Armata Deimos

Predefinito

penso che ti riferisci allo sgancio rapido ...se la apri l'anello con relativo ingranditore si sganciano dalla slitta ...analogamente la richiudi e l'anello si stringe sulla slitta

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Nono intendo proprio una leva nera domani posto le foto nel frattempo ti ringrazio per l'aiuto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   78.7 KB 
ID: 249408
    Questa in rosso è la cavità dalla quale è uscito il pezzo

------ Post aggiornato ------

Ho trovato quella che potrebbe essere la soluzione per il pesetto ( c'è una scanalatura nascosta dal meccanismo)
    ora il mio problema è regolare l'ingranditore in altezza perchè svitando la vite che hai detto ( quella sotto la slitta) la slitta balla tantissimo! Non sta ferma un attimo
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sviti le quattro viti che tengono l'ingranditore e sulla "culla" inferiore dell'anello metti qualcosa che faccia spessore ( nastro isolante, plastica, ecc. ecc.) fino a che non è allineato al dot, quindi rimetti la parte superiore dell'anello e riavviti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ASHU

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.