Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Set Up Sniper

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2014
    Messaggi
    6

    Question Set Up Sniper

    Salve a tutti,
    volevo iniziare a dilettarmi come cecchino, io fino ad adesso ho sempre giocato con il mio m4 raider della G&G.
    Dispongo gia di un fucile (VSR 10 della WELL con otiica, che vorrei cambiare e bipede) ma mi manca tutto quello che riguarda il lato dell'abbigliamento.
    Vorrei farmi una ghille suit fai-da-te, consigli?
    Ho un budjet di 300 euro per acquistare tutto il necessari( per equipaggiamento tattico e ghille)
    Grazie in anticipo e bella per voi!

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Ciao Innanzitutto sarebbe stato più corretto presentarsi nell'area presentazioni visto che questo è il tuo primo messaggio Comunque per rispondere alla tua domanda, per esperienza personale, posso dirti che il well deve essere ritoccato per farlo entrare nei canoni di legge perchè da nuovo spesso e volentieri esce ben al di sopra del Joule. A questo va aggiunto che per una ghillie fai da te ci dovrebbero essere delle guide in giro Posso dirti che la maggior parte delle persone che conosco, che, come te, hanno voluto intraprendere l'ardua avventura del ruolo di sniper, hanno rimediato yuta e canapa (si trovano in vari negozi di SA) ma prim'ancora hanno comprato la classica rete che fa diciamo "da base" alla ghillie.
    PS noto che sei non affiliato ma spero che nel praticare il SA tu e i tuoi amici siate pienamente in regola almeno per la richiesta dei permessi e con gli avvisi alle autorità

  3. #3
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    ciao acax
    tralasciando la questione sulle presentazioni e sulla replica "scadente" che ti sei scelto... mi fa molto piacere sapere che ci sono ancora aspiranti sniper con la voglia e la pazienza di costruirsi una ghillie
    se spulci bene nell'area sniper trovi le guide che ti interessano

    sicuramente ti servirà una mimetica completa come base su cui cucire la rete.. visto che sei di varese approfitta della fiera di militalia del prossimo weekend a novegro, troveresti già buona parte del materiale necessario

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2014
    Messaggi
    6

    Smile Grazie mille,

    Scusa se non ho messo la mia domando dove lecito ma sono nuovo da quste parti.
    Il mio VSR, cronografato con pallini 0,20 non era fuori il limite,anzi, era a 0,4 Joule e ho appena provvedzto a fargli cambiare la molla per farlo arrivare a filo(0,98)
    Grazie a tutti per le risposte.

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.