Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Astina paramano A K74u KLS

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Astina paramano A K74u KLS

Ciao a tutti,
    Da poco ho acquistato il mio primo 74u (KLS) di seconda mano a 80 spedito. Il fucile era tenuto molto bene. L'unica pecca è una serigrafia dei SAS britannici proprio sul guscio . De gustibus. Purtroppo l'influenza Colt si fà sentire ancora oggi e ho intenzione di togliere le astine in legno per sostituirle con delle astine Thermold trovate su Saddafà. Su SAM ho comprato una astina con slita in nylon e ho pensato di mettere quella come astina superiore . Qui arriva il problema...Gli anelli che agganciano l'astina sup al delta di mira anteriore e all'upper sono tutti un unico pezzo. Questo unico pezzo è ben 2,5mm più corto dell'astina stessa . Mi sono messo a limare per cercare di portarla a misura ma è un lavorone, soprattutto sotto la slitta. In rete trovo solamente l'anello anteriore ma non quello posteriore, qualcuno ha consigli, suggerimenti o sà dove trovare questi pezzi? Grazie in anticipo.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Probabilmente era un astina superiore per un Ak lungo: soluzioni sono o limare o cercare l'astina superiore per aksu

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Ahab.
    News boys. Ho "risolto" limando e tagliando tutto ciò che mi si presentava davanti. Questo è il lavoro finito:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10277359_10203663384014271_8250975351739338182_n.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   90.8 KB 
ID: 249292
    Il dot era giusto una prova ma il lavoro è mas o menos quello. Ora vorrei prendere appunto il kit Thermold Element per aksu con la speranza che vada bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

drum

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.