Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema MB-01 WELL

Spina
    Club
    Non affiliato

Angry problema MB-01 WELL

Salve a tutti,Possiedo da un anno un MB-01 (alias L96) a molla della Well. Non mi ha mai dato problemi.Ieri estraggo l'otturatore (la parte che contiene la molla) dalla canna, lo reinserisco e per il bloccaggio inserisco il fermo che, passando per la scatola del trigger, va a bloccare l'otturatore. Improvvisamente cade per terra il pezzo nel cerchio nero in foto Il problema è che non ho la più pallida idea del punto da cui sia caduto (penso stia nel trigger o nell'otturatore dato che è lì che ho inserito il fermo, ma non ne sono sicuro, potrebbe anche essere dell'hop-up scivolato via), non trovo su internet il foglio con lo spaccato del fucile (non annesso al foglietto di istruzioni) nè trovo un video su internet che mostri l'alloggiamento del pezzo in questione.
    Icone allegate Icone allegate IMG_6243.jpg‎   IMG_6244.jpg‎  

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oggi non posso ma domani posso fare foto foglio istruzioni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se e come nel mio quei pezzettini mi hanno fatto smadonnare non poco.Vanno messi nei appositi "buchi" nel cerchio del pomello dell otturatore. Non riesco a spiegarmi bene poiche non conosco i nomi dei vari pezzi dei BA.
    Ultima modifica di bufalomen; 09/05/2014 a 10:54

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie amblema! Aspetto la foto con ansia

------ Post aggiornato ------

Vorrei ringraziare bufalomen perchè, grazie al suo consiglio, sono finalmente riuscito a riparare il mio fucile! Ora, devo chiudere la discussione giusto? Dove è spiegato il procedimento per farlo?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -andre96- Visualizza il messaggio
    grazie amblema! Aspetto la foto con ansia

------ Post aggiornato ------

Vorrei ringraziare bufalomen perchè, grazie al suo consiglio, sono finalmente riuscito a riparare il mio fucile! Ora, devo chiudere la discussione giusto? Dove è spiegato il procedimento per farlo?
    Le discussioni su Tech center non vengono chiuse dagli utenti, rimangono sempre aperte per ogni evenienza (nuovi problemi inerenti lo stesso pezzo, soluzioni, ecc. ecc.)
    Quelle che tu vedi chiuse sono state terminate dai MOD e/o Tutor di sezione per altri motivi ( non osservanza delle regole di posting, parole e/o discorsi offensivi e/o volgari ecc. ecc.)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.