Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema caricatori g36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia

Predefinito Problema caricatori g36

Ciao a tutti ho 4 caricatori per g36, uno è quello trasparente e gli altri sono neri, uno sicuramente è js tactical gli altri non so perchè mi sono arrivati usati con la replica..il problema è che li carico giro la rotella fino in fondo vedendo che affiora il pallino ma poi dopo 20 colpi non ne pesca più e devo girare di nuovo, è normale? perchè leggevo di gente che con una sola carica della rotella svuota mezzo caricatore..il problema ce l'ho con tutti e 4 i mag. se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi dia un consiglio!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao theo, devi girare la rotella fino a quando non senti un forte e distinto CLAK, quindi non solo fino a quando i bb raggiungono l'imboccatura

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Theo...SAM è come un grande supermercato...e sono sicuro che qualche volta devi averne visitato uno.

e dato che dubito che tu ti sia messo e cercare lo yogurt nel reparto verdure...potresti cortesemente farti un giretto per i vari reparti e vedere quello più appropriato???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.