Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Red Dot Reflex

xneptunex
    Visitatore

Predefinito Red Dot Reflex

Salve,
    cercando da settimane soluzioni di mira per il mio marui m4 sre mi sono imbattuto in due prodotti del quale però non ho trovato recensioni esaustive da nessuna parte.
    il mio dubbio si è focalizzato su due prodotti:
    BLAUOPTIK MIRINO IB214 simil Eotech 551. Ne avete avuti per le mani o qualche vostro compagno di club lo ha provato? (prezzo sui 80€)
    SightMark Red Dot Ultra Shot Reflex Sight SM13005. Molti dicono sia un ottimo prodotto ma ho letto pareri discordanti sui problemi di parallasse e lenti a specchio (prezzo sui 100€)
    meglio andare su repliche come hurricane?
    bushnell e holotech non sono nel mio budget.
    meglio altrimenti puntare su un reflex stile aperto (22x33)? in questo caso di che marca? ho paura che si starino con il rinculo!
    Spero di aver postato nella giusta sezione e di averlo fatto correttamente

ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno e non!
    Ultima modifica di xneptunex; 09/05/2014 a 18:48

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ho un Blauoptik (non quel modello) e non mi da alcun problema e sembra buono: lascio ai malati di sistemi di mira il vero giudizio però (io son stato costretto per limiti nel tarare le tacche di mira)

Ahab

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

vai col sightmark
    le repliche eotech, sono appunto repliche. che non hanno nulla in comune con gli originali.

il sightmark ,invece e' un prodotto utilizzabile anche su armi vere e non soffre di parallasse.
    si puo dire che uno e' "originale"
    mentre l'altro (finto eotech) ,no.

xneptunex
    Visitatore

Predefinito

grazie delle risposte...alla fine ho deciso di puntare sul sightmark...appena arriva cercherò di farne una recensione per poter aiutare anche altri indecisi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

reflex

http:www.softairmania.itthreads274066-Red-Dot-Reflex

SIGHTMARK

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.