Concordo totalmente con Skype,con i PTS dormi sonni tranquilli e la qualità non è comparabile con repliche low cost.
Che poi girino le balle a pagare 25 euro un caricatore giocattolo,beh su quello siamo tutti d'accordo![]()
Concordo totalmente con Skype,con i PTS dormi sonni tranquilli e la qualità non è comparabile con repliche low cost.
Che poi girino le balle a pagare 25 euro un caricatore giocattolo,beh su quello siamo tutti d'accordo![]()
Da quanti colpi li fanno?
vabè ho solo espresso un mio parere ognuno poi ha il suo come giusto che sia. 25 euro a caricatore son veramente troppi per un giocattolo considerando il prezzo del RS.
Comunque finestrella colpi a parte sono spudoratamente copiati dai dytac Invader. Che per inciso costano la metà e vanno più che bene oltre al fatto che si possono mettere in qualsiasi asg, 416 compreso.
------ Post aggiornato ------
(siccome naturalmente i toni non sono chiari su forum/chat preciso che non ce l'ho con nessuno e la mia non è una crociata contro i prezzi alti. E' solo un mio personale parere su determinati oggetti. )
https://youtu.be/nYedewutpuA
Nice piccolo torture test