Ciao ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta.
Questi giorni non me ne va bene una. Ho comprato due paramano freefloat da provare sul mio m4 crw marui. Ovviamente dopo aver letto che non ci fossero problemi di compatibilità.
volevo chiedervi se sapevate come diavolo si monta questo paramano tutto in un blocco, che presenta però due barrel nut. Uno che si avvita al receiver per bloccare l outer e un altro dallo stesso diametro ma solamente meno spesso in lunghezza.
Dopo aver fissato il barrel nut, l outer non ha il minimo movimento. E da li poi si dovrebbe letteralmente avvitare il paramano la cui slitta superiore (l unica perche le altre vanno istallate a parte) dovrebbe alla fine combaciare con la slitta superiore del receiver. Ebbene nonostante abbia provato ad usare dei shim ring per spessorare, non riesco mai a far combaciare la slitta del paramano a quella del receiver. Insomma alla fine rimane tutto storto. Il paramano è dritto, lungo l asse della canna, solo che la slitta rimane a volte sotto, a volte a destra ecc. Non riesco a trovare neppure uno straccio di guida, un tutorial, niente. Anche perche ho letto che non sono richiesti dei tools particolari.
qualcuno mi potrebbe dare una mano? O magari indirizzarmi dove se ne parla? Grazie