Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: camping softair un campo scuola

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area 51

Predefinito camping softair un campo scuola

ciao
    da qualche mese sto cercando sul web , e tramite conoscenze , un camping softair,
    cioe , un posto dove insegnano , tecniche , movimenti e tutto quello che riguarda il softair,
    girando x siti , ho trovato qualcosina, ma tutta roba x ragazzi dai 14 a 17 anni max, x i piu grandi , sono solo corsi x max 2 giorni,
    io volevo trovare un posto dove i corsi , durassero 4 5 giorni , una specie di full immersion softair
    qualcuno di voi , conosce qualche centro ? non importa se si trova dal altra parte dell italia, basta che ne trovi uno

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

A parer mio eviterei questo tipo di "scuole". La migliore forma d'apprendimento la otterrai sempre in un club serio assieme ai tuoi compagni Ma ripeto questa è una mia opinione

Club
    area 51

Predefinito

ciao cougar
    si forse ai ragione, ma sono stufo della classica vacanza , a sfasciarsi tra discoteche e locali, quest anno voglio provare uno di questi camping, ( sempre se ne trovo uno )
    giusto x fare una settimana in mimetica e passare la giornata tra percorsi e campi di tiro dinamico , sono un fissatissimo del softair, vivrei in mimetica e con l'asg in mano , se potessi
    conosci qualche posto , che fa al caso mio ?

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shott Visualizza il messaggio
    ciao cougar si forse ai ragione,
    L'H porca miseriaccia!!!! L'H!!!! Sarà pure muta ma ha un suo perchè!!!!
    No sinceramente di questi posti non ne conosco né vorrei frequentarne alcuno per come sono fatto e per le esperienze che ho avuto, mi dispiace

Club
    area 51

Predefinito

ok grazie

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

one_shott...non possiamo indicare questi posti qui su SAM dato che sono tutte attività commerciali...e quindi non se ne può parlare a meno che non siano convenzionati con il forum.

e nessuno di questi mangiasoldi che sfruttano i poveri polli ha giustamente un contratto con noi.

e pensa alla salute!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

campo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.