Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: miglior mosfet per questa configurazione

  1. #11
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    nessuna mod home made permette di avere la corsa del grilletto corta come l'ascu mantenendo il colpo singolo...

  2. #12
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Infatti nessuna mod home made riuscirebbe l ascu mette sempre apposto tutta la meccanica..cos'è il jg blu????
    Io ho visto che milti usano il kanzen

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    E poi senza ascu sicuramente si avranno cali di reattivita a singoli ripetuti

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jhoncoww Visualizza il messaggio
    quindi gli ingranaggi vanno bene??
    e se metto il merf quindi a reattivita siamo li con un motore piu performante??
    e con speed trigger?

    io gia uso solo 11.1

    ------ Post aggiornato ------

    perche su internet ci sono configurazioni che vanno con eg1000 ed ingranaggi standard con ascu3piu e sono molto ma molto reattivi??
    se gli ingranaggi sono rinforzatie eben spessorati andranno benen di sicuro. Per una configurazione spinta ,aggressiva, veloce e molto reattiva , occorre un pistone ben rinforzato ( io uso ormai solo pistoni con cremagliera in metallo ben settati), il tutto deve essere abbinato ad un ottimo motore possibilmente con magneti al neodiomio ed affidabile,alimentato con lipo da 11,1 volts conamperaggio da 1800mA 30 c minimo.
    per il motore eg 1000 , ho scritto anche unarecensione, è un motore sorpassato, per renderlo performante ed affidabile bisogna cambiarci molte cose, riavvolgerlo e prepararlo a dovere, e metterci i cuscinetti al posto delle originali boccole piene. Non sò dove hai letto di configurazioni performanti con questo motore da originale.

  5. #15
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Siti non italiani..ma evidentemente c'è qualcos'altro

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni
    Iscritto il
    23 Oct 2010
    Messaggi
    253

    Predefinito

    @666ste : Si vede che non sei bene informato sulla possibilità di avere la corsa corta mantenendo il singolo perchè...esiste
    PS1: JG blue è il motore che esce di base con i modelli JG ( si dovrebbe chiamare m42 o qualcosa cosi ) ed è il motore stock con piu torque sulla faccia della terra, ha TPA 22 e magneti mooolto buoni... il fatto è che è lento come la morte
    PS2: Qualsiasi mosfet con AB tiene la meccanica "rilassata" ...l'ascu è solo una trovata (manco tanto ben riuscita) per avere un mosfet che elimini le lamelle!
    Ultima modifica di 4ce; 10/05/2014 a 16:26

  7. #17
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Scusa spiegami quindi ascu non serve a nulla?? E la risposta del grilletto?? Dimmi una configurazione che assomigli a quella reattivita tranne un ptw se tu hai una confugurazione cosi posta un video percje altrimenti non ho visto risposte cksi reattive senza ascu, si qualcuna si ma dopo un paio di pressioni al grilletto cala di brutto lo spunto

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ovvio che io non posso sapere tutto...,ma fidati... prima di spender 90 euro per un ascu(180 perche' il primo montato l'ho bruciato)ne ho fatte di prove home made sul grilletto standard per renderlo corto come l'ascu,ma per come e' concepito un sistema di grilletto standard, e'..impossibile...il mio ascu non ha corsa,1,1.5mm al massimo in punta di grilletto...se faccio un saltello di 2 gradini il fucile spara...

    ------ Post aggiornato ------

    oggi ne ne ho bruciato un'altro mentre lo spostavo da gear a gear...sono solo un po' troppo delicati e rognosi da montare...

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    concordo con 666ste, questo tipo di dispositivi sono molto delicati. Concordo anche che la corsa corta del grilletto meccanico standard sia in pratica impossibile da ottenere , qualsiaisi cosa si vada a modificare sul grilletto classico, sia sulla parte elettrica che meccanica creerebbe problemi di sganci al colpo singolo.

  10. #20
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    il jg blu sarebbe questo??
    andrebbe bene per il singolo reattivo??
    e la raffica??
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140512_171616.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   94.3 KB 
ID: 249645Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20140512_171623.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   105.8 KB 
ID: 249646

    ------ Post aggiornato ------

    ma per la mia idea non si puo fare a meno dell ascu?? oppure necessita ?

    singolo reattivo e che non si inceppi se attivato molte volte

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.