mammami ada ppaura!!!!
io sono indeciso tra lui legnoso e il garand
l'ultimo ed il quarto rullano.
devo farmi un m14 se no impazzisco!
il migliore è il pitonato :d
bellissimi......vedròò di fare il mio m14 in uno così!!!
cmq nn c'è il garand!
sono tutti m14 di con canne corte o/e lunghe e/o customizzati ma nn ce il garand!
il pitonato e' talmente truzzo che ci vuole il patentino per averlo.Originariamente inviata da tatano
il colt e bellisssimo
l upper reciver lo dovresti cerniciare o procurartene uno in desert
senno i tuoi fucili sono da far da paura (nel senso buono)
