ma cosa è una telenovela....???....hahahhaha
ma cosa è una telenovela....???....hahahhaha
Nella prossima puntata:ma cosa è una telenovela....???....hahahhaha
one_shott scoprirà che la sua dolce donzella nient'altro fu che Alfonso, suo caro ex fedele amico, che innamoratosi segretamente di lui nei lontani tempi delle medie, passò gli ultimi 10 anni sotto ferri chirurgici nell'intento di idealizzare la donna dei sogni del suo fidato compagno di banco....
Stoppo qui l'OT altrimenti temo di non essere più in grado di bloccare la mia vena narrativa poi!![]()
Ecco chi si cela dietro Beautiful, acci tua quanti anni sprecati a capire se la sorella di brooke era lei....
ahahahaah si ma io voglio conosce gli sviluppi della storia vera! #one_shott come è andata la cena "Ti presento i miei"? Non ci hai piu resi partecipi...
Il padre t'ha fucilato?![]()
Io considererei il fatto che il caro One possa essere stato "erroneamente" barbaramente trucidato da un machete o "accidentalmente spinto" su una mina antiuomo dal padre dellla donzella alfonsina ragaAlla faccia che so tutor di sezione e che questo è un OT in piena regola ma qui me pare che siam tutti troppo curiosi....Bers chiedo venia in anticipo prima che la tua lama si abbatta sul mio capocollo ahahah
E vabbè è un OT innoquo, se non reca danno a chi l'ha aperto il topic, e poi fa parte della sua presentazione, così lo conosciamo meglio.
a meno che: ei fù
io finchè non vedo foto non ce credo!!!
Ahahaha in effetti penso che questa sia la pagina di presentazione più lunga d tutta la storia di sam!!!
Però alla fine non siamo OT, è one che ci ha reso partecipi dei suoi problemi sentimentali, questo è il suo spazio e noi giustamente siamo curiosi come furetti
@Berserk, sei come san tommaso? Io no invece, se uno mi dice che si è fatto un tris con la belen e la blasi ci credo senza remore....![]()
Ultima modifica di Burla; 20/05/2014 a 14:16