Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: arma di back up

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito arma di back up

Salve, sono indeciso su quale arma di back up sia meglio . Innanzitutto molto probabilmente la acquistero usata.
    Sono indeciso tra i seguenti modelli ( al momento non parlo delle marche ) :

M9 full metal a co2 scarrellante
    Glock18 elettrica
    Mp5k kurz ( non lo trovo usato )
    G3 sas col calcio abbattibile

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Arma? che sei un militare?

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Arma? che sei un militare?
    la smetti?? Non sai proprio dire altro?? Come le devo chiamare? Repliche, armi giocattolo ? Asg?
    In un serio-normale forum saresti già stato bannato per spam

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Allora innanzitutto, come dice Crozza imitando Napolitano, ABBASSIAMO I TONI. In secondo luogo va detto che Skean ha ragione nel segnalare la parola "Arma". Questo è un forum di softair e quindi qui si parla di repliche o di ASG, poi se questo per te è indice di poca serietà faccelo sapere ux2x100 basta solo che in futuro invece di usare la parola "arma" usi l'acronimo "asg", tutto qui

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quello che ha detto cougar è giustissimo. Ci sono mille modi per chiamare i nostri ''attrezzi'': asg, giocattoli, repliche ma anche fucile va bene, perchè è quello che sono.

Intendi dire che sam non è un serio-normale forum scusa?
    Se è cosi non capisco perchè tu lo frequenti allora. Io personalmente sono su sam da un anno e mezzo e non ho
    mai preso nessuna segnalazione. Le mie cavolate le ho dette, e se vai a cercarti il mio post di presentazione forse noterai
    che anche io ho usato la parola arma, ma quando mi hanno fatto notare l'errore ho editato subito il testo, mi sono scusato
    e ho ringraziato chi ha avuto l'accortezza di correggermi per farmi crescere e migliorare.
    Se tu hai ricevuto già delle segnalazioni dagli admin del forum e ti sono stati chiusi alcuni post di già, dovresti, dal mio modesto punto di vista,
    darti una bella letta al regolamento e contare fino a 10 prima di postare perchè ricordati che qui nessuno è pagato per aiutare nessuno ma siamo tutti
    al servizio di tutti per crescere e divertirci insieme. Il softair è anche questo e se tu non l'hai ancora capito mi sa che sei nel forum sbagliato.
    Ultima modifica di Skean; 07/05/2014 a 23:59

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

P.S. ci sarebbe il sandbox

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ux2x100 Visualizza il messaggio
    la smetti?? Non sai proprio dire altro?? Come le devo chiamare? Repliche, armi giocattolo ? Asg?
    esatto!!!

Quote Originariamente inviata da ux2x100 Visualizza il messaggio
    In un serio-normale forum saresti già stato bannato per spam
    invece dato che questo non è un forum serio-normale....bensì un forum serissimo e normalissimo io infraziono te se non stai attento a come parli!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.