Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Canne ORGA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao silent..quale spedizione ai utilizzato su ehobbyasia per avere tutto in 3 di senza beghe?ci sto'facendo un pensierino sulla orga, anche se sono gia'rimasto scottato con la miracle(che a quanto pare solo a me non da' risultati che ne giustifichino il prezzo)vediamo se butto via soldi di nuovo cosi' poi le ho provate tutte e amen..

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non sono un rivenditore orga e nemmeno le produco.
    non ti voglio far buttare soldi, se lo fai è a tuo rischio e pericolo
    ho fatto la spedizione più costosa , ma avevo altra roba anche...

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

Io sono il secondo a cui la miracle non ha fatto impazzire, anzi ottengo risultati migliori con una vfc di casa ben lucidata, a parità di gruppo aria.
    E di test ne ho fatti parecchi

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io leggo molto i forum esteri (per il p*) inerenti ad asg realizzate per DMR (designated marksman rifle), quindi non parlo per esperienza diretta sia chiaro.
    Delle miracle non ne parlano benissimo. Dicono si comportano come molte canne di serie.
    Le canne più in voga oltre all'orga sono le solite : laylax, edgi , pdi e qualcosetta si trova anche per le tanio koba.
    Mi ha stupito molto i risultati ottenuti da Skype in effetti.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In definitiva, escludendo le orga, che marca consiglieresti ad occhi chiusi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sono spiegato male, che canna secondo te si avvicina di più alle orga?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao,probabilmente non sono capace io,non metto in discussionei risultati di altri,o forse semplicemente giochiamo tarando diversamente l'hu...quando presi la miracle non i interessava maggior gittata totale,mi interessava(come pubblicizzato da magicbox)piu' tiro utile e che il pallino non avesse alzo,ma andasse semplicemente dritto per piu m per poi cadere....se agisco piu' del dovuto(secondo me)sul pressore,ho una gittata nettamente maggiore delle canne standard,ma con un alzo troppo marcato che non mi piace proprio..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, dovendo prendere una orga, consigliate (a parità di lunghezza: 363mm) una 6.13 o una 6.23... Inserisco un ulteriore dettaglio che forse significa, forse non significa niente, in caso l'ho scritto; Quella da 6.13 si chiama Orga Magnus HD Inner Barrel (90$) mentre invece quella da 6.23 si chiama Orga Magnus Wide Bore Barrell (88$)... Inoltre qualcuno che ha già acquistato da ehobbyasia, potrebbe darmi qualche dritta, conviene più prendere più pezzi in sol ordine in modo tale da avere un imballaggio più decente o solamente la canna, sai non vorrei mi arrivasse storta visto, anche, che non la posso rimandare a hong kong.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

up!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se ti ho cancellato un up non vuol dire rifarlo... gli up sono permessi SOLO nel mercatino: se non hai risposta è perché o non si conosce la stessa o chi la conosce non è passato da qui

Ahab

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

orga

magnuspolarstarorgabarrel6.13
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.