Bhè infatti io la dovrei mettere una sul ptw,di che diametro me la consigli?cibsono le 6.23 e le 6.13...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Bhè infatti io la dovrei mettere una sul ptw,di che diametro me la consigli?cibsono le 6.23 e le 6.13...
Ok mentre per un'asg preparata come dio comanda?
Ringrazio Dio per aver trovato qualcuno su SAM che la pensa come me (Silent Control)..mi hai letto nella mente e hai scritto la frase che avrei scritto io come risposta "l'airsoft non è giocato solo in italia"..
Detto ciò vorrei solo contrastare la tua opinione sui Bioval.che sono reputati gran pallini sotto solo ai bioshot ( fonti:Airsoft- mechanics,society,sniper etc)
non credo ci voglia un genio per sapere che "l'airsoft non è giocato solo in italia", sia commercialmente come lo ha inteso silent e sia in quanto hobby...
d'altra parte forse ci vuole un genio per capire che la maggior parte dei softgunner italiani non hanno mai acquistato oltreoceano perchè le beghe sono MILIONI, a partire dalle S.S. fino alle dogane o ai sequestri etc!
con un po di umiltà in piu è facile risparmiarsi di sputare sentenze sui colleghi giocatori che magari per un motivo o per un altro non hanno mai, e forse non lo faranno mai, acquistato oltreoceano!
detto cio, e lasciando le discussioni sui pallini ad un eventuale thread dedicato per non andare OT, sto continuando a stressare il mio contatto per avere piu info su queste fantastiche canne che sembrano davvero la ciliegina sulla torta come dice silent (e che continua a confermarci questo fatto), ma come ho detto e come anche molti altri probabilmente pensano, finchè non arrivano in italia piu o meno "ufficialmente" io non mi sento di prendere il rischio di una spedizione ad cazzum per ricevere una canna da 2000 euro storta perchè la bartolini ci ha messo un prosciutto sopra
, così come non mi sento di spendere 6000 euro in S.S. dogane e quant'altro, e credo che nessuno possa darmi dell'idiota per questo
![]()
Ho ordinato roba dal negozio ehobbyasia martedì notte, oggi già arrivato , 3 giorni da honk Kong. 250 dollari e zero euro di dogana. E prima orga per asg per me (andrà sul p*).
per i bioval , io li presi in grammatura.25 fine 2012 , ovalità tra i 5 centesimi e un decimo (assurdi) , bolle d'aria spesso pure fuori centro. Magari era una partita vallata o hanno migliorato il processo, oppure hanno testato altre grammature.
ma si io pure ordino spesso dal bannato o altri e non ho mai avuto alcun problema, però è piu che comprensibile (oltre che un loro diritto) che molti abbiano timore di fregature o problemi vari e comprino la roba solo quando la trovano in italia o al massimo a sanmarino!
p.s.: la fai una rece sulla canna?![]()
ho appena montato ora su p* l'orga , con hu prowin e gomminio prometheus viola.
per assurdo fa più compressione questa canna 6.10 che non la madbull black sticazzi che avevo prima (lunga 300 , l'orga 260).
Come precisione non posso parlare. con le asg sono fermo da 3 anni e il p* ho ancora parecchi dubbi sui corretti setting dell'fcu (centralina).
per una review sulle asg serve gente più esperta di me. Potrei farla su ptw ma interesserebbe a quei 4 bacucchi che siamo dell'area ptw.
Silent non è che ci ''strapperesti'' una piccola recensioncina su queste canne?![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Potrei anche farla, ma sarebbe un copia incolla da quello riportato sul sito orga per spiegare l'idea di fondo del "wide bore". A prescindere non influenzerebbe la mentalità di coloro che sostengono che la precisione sia sinonimo di 6.01 e inoltre per mostrare le potenzialità dovrei parlare di risultati di fronte ad un "pubblico" che fa gara a chi ce l'ha più lungo con stime misurate ad occhio e non si sa con quale estremi settaggi di hu per far vedere gittate estreme (e nemmeno che potenza).
me la risparmio dai.
ah , dimenticavo anche coloro che sostengono che la precisione non è rilevante perché compensano con 30 e più bb/s.
aspettiamo la recensione di Skype ?