ho già un club dove iniziare però non ancora in via ufficiale. Salvo impegni dell'ultimo minuto giovedì sera firmo le carte e l'assicurazione. Il vestiario son bene o male apposto ho un tattico con 10 tasche piu maschera occhi denti guanti e anfibi la mimetica me la fornisce il club dello stesso del team.
Allora se ti forniscono la mimetica bene sennó cerca di prenderla o fai cosí: fucile m4 della g&g che costano appunto sui 130-140 in base al modello, e ti prendi una mimetica sicuramente vegetata visto che quel tuo club penso che purtroppo, usano la classica vegetata italiana e le trovi a prezzi intorno ai 50 euro e te la consiglio originale perché le Royal dopo un pó scoloriscono e si strappano mentre quelle originali ti durano a vita e sono fatte in Italia e costruita sotto il capitolato militare (92% cotone e 8% poliammide penso che sia)...la cosa piú bella é prendere qualcosa fatto in Italia e non in Cina xD
Dico purtroppo perché, secondo me, il vestiario lo dovresti decidere te cioé la colorazione della mimetica deve piacere a te mentre di gruppo avere tipo una patch di squadra...vabbé lo dico cosí pensiero mio forse per il fatto che ormai la vegetata l'ho indossata per troppo tempo e sono in in club che ci vestiamo tutti diversamente: uno con la woodland, l'altro con la vegeteta, io con la marpat e cosí xD
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2