Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Primo fucile

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Limitless Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un paio di settimane fa ho fatto la mia primissima esperienza di softair in urban, dato il pessimo tempo che cera dalle mie parti. Da quel giorno mi son preso un po di tempo per pensare e ho deciso di iniziare a farlo seriamente.

Mi son gia procurato maschera, "paradenti", tattico più vario abbigliamento, anfibi e altro, adesso vorrei prendere il mio primo fucile pero sinceramente non so dove sbattere la testa.
    Mi piace molto la linea degli m4 sia cqb che non però non so su che marche affidarmi.
    Ho visto un m4 della CAA sul sito del semaforo però son troppo inesperto e non so valutare.

qualche consiglio?
    ...hai cercato un club dove iniziare...??....passo successivo dietro consiglio dai più esperti asg, vest e tutto quello che serve per iniziare giocare....benvenuto e prima di postare leggiti bene i regolamenti ma sopra tutto cerca.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...hai cercato un club dove iniziare...??....passo successivo dietro consiglio dai più esperti asg, vest e tutto quello che serve per iniziare giocare....benvenuto e prima di postare leggiti bene i regolamenti ma sopra tutto cerca.
    ho già un club dove iniziare però non ancora in via ufficiale. Salvo impegni dell'ultimo minuto giovedì sera firmo le carte e l'assicurazione. Il vestiario son bene o male apposto ho un tattico con 10 tasche piu maschera occhi denti guanti e anfibi la mimetica me la fornisce il club dello stesso del team.

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

Allora se ti forniscono la mimetica bene sennó cerca di prenderla o fai cosí: fucile m4 della g&g che costano appunto sui 130-140 in base al modello, e ti prendi una mimetica sicuramente vegetata visto che quel tuo club penso che purtroppo, usano la classica vegetata italiana e le trovi a prezzi intorno ai 50 euro e te la consiglio originale perché le Royal dopo un pó scoloriscono e si strappano mentre quelle originali ti durano a vita e sono fatte in Italia e costruita sotto il capitolato militare (92% cotone e 8% poliammide penso che sia)...la cosa piú bella é prendere qualcosa fatto in Italia e non in Cina xD
    Dico purtroppo perché, secondo me, il vestiario lo dovresti decidere te cioé la colorazione della mimetica deve piacere a te mentre di gruppo avere tipo una patch di squadra...vabbé lo dico cosí pensiero mio forse per il fatto che ormai la vegetata l'ho indossata per troppo tempo e sono in in club che ci vestiamo tutti diversamente: uno con la woodland, l'altro con la vegeteta, io con la marpat e cosí xD

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.