Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consigli per accorciare M4

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Consigli per accorciare M4

    Ciao, spero sia la sezione giusta.
    Io ho un m4 - Lone Star Border Patrol della Evolution Airsoft. Volevo accorciare la canna, ma sono un novizio perciò non so bene come fare o cosa fare. L'ultima volta che ho giocato ragazzi molto più esperti di me mi hanno dato consigli però contrastanti. Alcuni mi hanno consigliato di prendere ovviamente la canna interna della lunghezza adatta di precisione e come canna esterna la M15A4 Convertible Outer Barrel della Classic army o simili (ancora si adatte non ne ho trovate) altri di prendere canna interna e far tagliare da un fabbro la mia canna esterna attuale in modo da adattarla.
    Volevo qualche consiglio. La canna della Classic army è molto bella però chiedevo se per caso esistesse una canna adatta non convertibile ma già corta magari in modo da risparmiare qualcosa sui costi visto che tanto la "prolunga" non la utilizzerei e cmq se per caso volessi tornare a utilizzare la canna lunga avrei già la mia originale del fucile.
    Grazie mille
    Ultima modifica di Emanuele Bosi; 06/05/2014 a 19:50

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    qualsiasi negozio decente ha canan esterna ed interna da cambiare...ma non è un'operazione semplice da fare per un novizio quindi dovrai mettere in conto anche la spesa del meccanico.