Ciao a tutti sono Emanuele! sono abbastanza nuovo del softair!
Ciao a tutti sono Emanuele! sono abbastanza nuovo del softair!
Ciao e benvenutoInnanzitutto ti consiglierei di trovare un club nella tua zona regolarmente costituito in modo da giocare in tutta sicurezza e tranquillità
![]()
"LEAD THE WAY"
NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE
Ciao Emanuele! Vedo che alla fine ti sei deciso ad iscriverti su SAM![]()
