Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: RBH Crew helmet for SASR setup

  1. #1
    Spina L'avatar di Trudi
    Club
    Band of Brothers SAT Verona
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito RBH Crew helmet for SASR setup

    Ragazzi,sto cercando di ricreare un setup verosimile dei SASR Australiani..ho trovato delle ref pic dove indossano Mich2000 e altre varianti,e mi sono imbattuto anche in alcune dove usano un RBH Crew..la mia domanda é questa:é plausibile utilizzare un FAST anziché quello originale della Rabintex(molto costoso e difficile da reperire)grazie per le risposte che mi darete..

    Sent from my PadFone 2 using Tapatalk

  2. #2
    Spina L'avatar di Trudi
    Club
    Band of Brothers SAT Verona
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Questa é la ref pic migliore che ho trovato..l'elmetto in questione é del secondo individuo da sinistra...faccio del mio meglio ma dallo smartphone é dura..

    Sent from my PadFone 2 using Tapatalk

  3. #3
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Ciao, il "tizio" è Benjamin Robert-Smith (victoria cross 2006).Se devi fare una cosa ispirata al sasr puoi teoricamente usare qualsiasi tipo di elmetto, basta decidere che periodo prendere in esame.Se il problema invece è fra originale o replica, opta per un 2001 con slitte e stai a posto.E poi perdonami, nella ref pic è un ops core

  4. #4
    Spina L'avatar di Trudi
    Club
    Band of Brothers SAT Verona
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Chiedo venia...sono un po in confusione,perché sono a Melbourne e vedevo al negozio della platatac alcune altre immagini con operatori sasr attuali,quindi credo dal 2011 in poi con elmetti tipo fast e il ragazzo mi ha detto dovrebbero essere rbh,peró in effetti ce ne sono molti con mich 2000 e 2001..la pic era un esempio,peró prendo atto grazie per avermi risposto

    Sent from my PadFone 2 using Tapatalk

  5. #5
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    sei da platypus? aspetta che prendo la lista della spesa....

    rbh attack, 2009-2011 , sono leggermente diversi, una specie di 2000 un pò più corto e con le "orecchie" meno marcate.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Attack7.JPG 
Visite: 15 
Dimensione:   64.1 KB 
ID: 249152

  6. #6
    Spina L'avatar di Trudi
    Club
    Band of Brothers SAT Verona
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Si si l'ho visto..ma sto tirando madonne perche vorrei prendere tutto cazzarola..la mia mente va a quando rientreró,per quello chiedevo dell'elmetto..non tentarmi oltremodo anche te dai

    Sent from my PadFone 2 using Tapatalk

  7. #7
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    io con un paio di amici ci ho speso qualcosa come 1600 dollari un mese fa
    Guarda,come ti ho detto, se devi fare qualcosa intorno agli anni 2004-2007 vai di mich 2000,intorno al 2009-2011 vai o di mich 2000/2001 o di ops core, dal 2012 ad oggi ops core o air frame.Pensaci bene mentre sei li perchè fra spedizione e dazio diventa una batosta.Se ci ero passato di persona mi portavo via pure il commesso.Ps salutami Dom ce si passi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.