Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: P90 Golden Bow (JG)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito P90 Golden Bow (JG)

    Buongiorno ragazzi!
    Dopo aver visto svariate foto e video dedicati al P90 ho deciso di acquistarne uno... purtroppo ho avuto brutti recenti con i fucili di serie (parlo di marche piuttosto affidabili, quali G&G o Ares {sottolineo che i fucili in questione erano high cost})... dunque preferirei metterci le mani, ma senza cambiare troppe cose, il necessario...
    Ho visto una foto di un gearbox P90 della KS e aveva il gruppo grilletto in plastica, una cosa che a parer mio , quindi la mia domanda è la seguente: Chi di voi ha posseduto un P90 goledn bow e chi potrebbe dirmi se, come quelli della KS, montano un gruppo grilletto in plastica?

    Un sentito ringraziamento a voi tutti.

    Ps: dato che ci siete... potreste pure elencarmi le parti dolenti di questo fucile?

  2. #2
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    I caricatori che fanno i capricci

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sì, avevo già sentito di questi inconvenienti, ma penso di risolvere con i mofo o i bifilari... so che è una pazzia, ma dai ragazzi... non possiamo pensare di sparare sempre 8000 colpi senza mai ricaricare... un minimo di realismo

  4. #4
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Sono punti di vista...

  5. #5
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Esperienza personale (su P90 CA), con i caricatori di serie, maggiorati o mono che siano mai avuto problemi di inceppaggio pallini, basta non caricare a morte la molla di spinta del caricatore
    ...certo però che poi se passi al box laylax non torni più indietro! ....pallini quanti ne vuoi senza sbattimenti di ricaricare o tasche enormi per portare i caricatori e raffiche al pari di una minimi!
    certo per l'estetica è tutto un'altro discorso...

  6. #6
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Esperienza personale (su P90 CA), con i caricatori di serie, maggiorati o mono che siano mai avuto problemi di inceppaggio pallini, basta non caricare a morte la molla di spinta del caricatore
    ...certo però che poi se passi al box laylax non torni più indietro! ....pallini quanti ne vuoi senza sbattimenti di ricaricare o tasche enormi per portare i caricatori e raffiche al pari di una minimi!
    certo per l'estetica è tutto un'altro discorso...
    Io sono tornato indietro. Il kit laylax è antiestetico, troppo pesante e rumoroso

  7. #7
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Sulla pesantezza a pieno carico quoto, alla fine, oltre al suo peso e al peso del fucile ti porti 2mila pallini tutto su un braccio
    Per il rumore basta aprirlo e silenziarlo con qualsiasi gomma/spugna/silicone a piacere ...l'unico rumore che rimane è quello de pallini quando scendono dal box al caricatore

    Sull'estetica sono con te, spettacolare quando montato con i caricatori monofilari con i finti bossoli interni ...però in game... ...se poi giocate sono con monofilari è un'altro discorso

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Avendo già un M4 il laylax sembrerebbe la soluzione più veloce dato anche che i porta caricatori cosciali per P90 costano un sacco, però ovvio che entrano in ballo molti aspetti, sia positivi che negativi.
    Qualcuno di voi ha mai aperto i gearbox CA o Golden bow? Se sì... avete trovato difetti e\o parti da sostituire?

  9. #9
    Spina
    Club
    Mamba Korps
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Essendo un fucile lowcost cinese dovrai sicuramente ottimizzare il gruppo aria che 99 volte su 100 perde e sostituire la molla con una da 0.90 perché di norma montano molle overjoule, il resto in teoria dovrebbe essere tutto buono, ci sono delle ottime guide su come fare queste operazioni su SAM.
    Se vuoi invece cercare di aumentare il ROF (lo dico in caso ti interessi visto che con il kit Laylax un ROF elevato si sposa bene) c'è un bel po' da smanettarci sopra.
    Ultima modifica di Aires; 06/05/2014 a 20:39

  10. #10
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Io sul CA sportline ho cambiato cilindro con un KA ma solo perchè ho messo una inner barrel da 38cm e anche se non necessario ho fatto un paio di giri di teflon alla testa cilindro e sostituito la molla in quanto mi usciva a 0.65/0.70 originariamente.
    L'unica cosa che devo ancora cambiare è lo spingipallino con uno con oring interno in quanto un po mi perde da li, per ora ho parzialmente risolto mettendo grasso al silicone sul beccuccio della testa cilindro.
    ....tutto il resto della meccanica sembra discreta (gli ingra se ricordo bene sono in zama però) se usata con motorino originale e lipo da 7.4, alla fine mi fa 16bb/sec e a me sinceramente bastano ed avanzano.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.