Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: domanda su canna di precisione

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alpha force softair
    Iscritto il
    09 Feb 2012
    Messaggi
    42

    Question domanda su canna di precisione

    ciao a tutti stavo leggendo qualche giorno fa' un 3D che parlava di una configurazione shs,un ragazzo su SAM aveva scritto delle canne di precisione; cioè diceva che quelle di precisione portavano non solo a loro utile scopo ma anche a piu rof, o erano quelle piu grandi di diametro?? scusatemi se sto dicendo una cassata e potete chiarire le mie le idee, e se gentilmente potete linkarmi il 3D in questione grazie .

  2. #2
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Una canna di precisione ha un diametro interno minore delle canne normali, sono più "strette". Normalmente se non si usano pallini di buona lavorazione si rischia che rimangano inceppati nella canna.
    Usarla con configurazione SHS quindi non fa che aumentare il rischio dato che mandi decine di pallini ogni secondo nella canna. Personalmente quindi non vedo come possano aumentare il rof.
    Linka il thread che sono curioso, magari c'è stato un fraintendimento oppure mi son perso qualcosa io

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Se montate correttamente aumentano di sicuro la potenza ma non il ROF.E' comunque sempre utile non andare sotto il diametro di 6,03 mm. e di usare pallini buoni non bio dato che rilasciano una patina sulla canna, deleteria per la precisione e possibili inceppamenti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.