Buuongiorno a tutti, ragazzi!

Eccomi a voi con una piccola rece

L'oggetto in questione è, come da titolo, l'mp5 sd6 full metal della cyma!









Prime impressioni!
Pesa, ragazzi pesa parecchio per essere così piccino! le parti in metallo sono: Tutto l'upper receiver, la canna esterna, la leva d'armamento connessa alla finestra dell'otturatore, le tacche di mira, il silenziatore e i bracci del calcio collassabile.
Le arti in ABS sono: alloggio frontale della batteria, lower receiver e calcio. L'impugnatura frontale è piacevolmente gommata

















Appena imbracciato... gne... non era il massimo, oltre al gioco (che mi aspettavo) verticale del calcio, anche la canna esterna non era
ben fissa al corpo fucile.

La verniciatura delle parti in metallo è opaca e ruvida... e non mi sembra resistente, ma solo il tempo dirà la verità.

Smontarlo è questione di due secondi netti, basta togliere due spine per dividere il fucile in tre pezzi: Calcio, lower receiver e upper receiver + canna.

Ho dovuto serrare una vite per sistemare il gioco della canna esterna, rendendola una trave.

Il vano batterie è più capiente di quanto immaginassi, non ci stanno ovviamente le large, ma batterie di media grandezza si.







Attenzione a tutti!! il fucile mi è arrivato AL JOULEE!!!!

Incredibile!
l'Hop Up funzionava!!

Assolutamente impensabile!



Inoltre pesca perfettamente con tutti i caricatori che ho in casa

Quuindi mi spiace ma per le foto dello smontaggio dovrete aspettare, poiché, dato che è al joule e funziona, non penso di smontarlo, appena apparirà una bega non mancherò di aggiornare la rece.

Conclusioni
Pro: Full Metal
Al Joule!!
Compatibilità caricatori
Sembra solido

Contro: Leggeri giochi (sistemabili)
Relativo spazio batterie

Sono soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio caldamente

Spero che la rece vi abbia interessato.
Ciao!