Bene ^^ attendo i prezzi specie dello AK74MN e spero siano almeno allineati con la Poloniaalmeno qualcuno che "prova" nello statico mercato italiano
Ahab
io al solito mi sono divertito... ovvio, la fiera come la vedo io non è quella per comprare roba nuova da negozio o articoli da softair (anche se compreso nel prezzo del biglietto più roba c'è da vedere meglio è). Per comprare un fucile nuovo o una mimetica nuova basta andare su qualsiasi sito e si risparmia. La fiera è incontrare con piacere le solite facce e rovistare per trovare pezzi particolari e fare stock di materiali di consumo (tipo le mimetiche woodland o acu a 10 15 euro a set)
Trovare un set DDPM sparse misura large immacolato a 18 euro, un bell'elmetto schuberth 826 tedesco sprayato desert con piastra nvg, velcro, e iff a meno di 40 euro... o incontrare matt mattock che tira fuori dallo zaino una giacca BDU contratto 1980....questa è fiera per me, e secondo me ancora lo spirito c'è.
per comprare oggetti nuovi basta un click, senza bisogno di arrivare a novegro.
ah, ho riportato altre cose, ma quelli li ho lasciati li![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Ovvio che non si cerca roba nuova ^^ ci mancherebbe e poi molto dipende dagli interessi presonali: io cerco materiale est e scandinavo/baltico e l'anno scorso ho trovato per un prezzo molto onesto una giacca M05 finlandese della mia taglia, questa volta nulla ^^ e ho visto più completi Desert USA a 80€ (forse trattabili) che altro a 15€
Ahab
Dicevano che la pubblicità è l'anima del commercio
Nito un pò di sano promo ante fiera potevi anche postarlo (senza esagerare per non incorrere negli strali dei moderatori) in modo che altri interessati visitatori avrebbero potuto approfondire la conoscenza con il nuovo prodotto.
@ Ahab potevi farti vedere.....sono curioso di conoscerti
già che c'ero ho provato a chiedere al solito russo il prezzo di una gorka.. 140 euro mi sono sembrati decisamente alti, pur se con un minimo di trattabilità. Capisco essere cosa alquanto "esotica" dalle nostre parti, ma insomma speravo in prezzi decisamente più umani. E questo è solo un esempio..
Peccato ahab, non ti ho riconosciuto nella folla, dato che ero pure io lì sabato.
Dovete sapere che ho la memoria di uno scoiattolo di Čhernobyl' dopo il disastro quindi non ricordo assolutamente i nomi dei vari stand ^^' la prossima volta metterò qualcosa di visibile postando.. non fatevi scrupoli a tirarmi una sassata per attirare l'attenzione ^^'
Ahab
PS: 140€ per una Gorka SSO potrebbero anche essere giusti (la SSO come la SPLAV si fan pagare), per altra marca è follia