
Originariamente inviata da
octabrain
io al solito mi sono divertito... ovvio, la fiera come la vedo io non è quella per comprare roba nuova da negozio o articoli da softair (anche se compreso nel prezzo del biglietto più roba c'è da vedere meglio è

). Per comprare un fucile nuovo o una mimetica nuova basta andare su qualsiasi sito e si risparmia. La fiera è incontrare con piacere le solite facce e rovistare per trovare pezzi particolari e fare stock di materiali di consumo (tipo le mimetiche woodland o acu a 10 15 euro a set)
Trovare un set DDPM sparse misura large immacolato a 18 euro, un bell'elmetto schuberth 826 tedesco sprayato desert con piastra nvg, velcro, e iff a meno di 40 euro... o incontrare matt mattock che tira fuori dallo zaino una giacca BDU contratto 1980....questa è fiera per me, e secondo me ancora lo spirito c'è.
per comprare oggetti nuovi basta un click, senza bisogno di arrivare a novegro.

ah, ho riportato altre cose, ma quelli li ho lasciati li
