@caligolin
Magari, ma mi sa che mi vedi per primo tu, io sono spilungone con i capelli bianchi e la pancia. Non puoi mancarmi![]()
@caligolin
Magari, ma mi sa che mi vedi per primo tu, io sono spilungone con i capelli bianchi e la pancia. Non puoi mancarmi![]()
Questa volta ci sono anche io![]()
Quast'anno ci sono anche io...
Già da Venerdi!![]()
Militalia terminata, edizione che personalmente ritengo sottotono rispetto alle precedenti, molta animazione nelle aree non SA ma nel ns afoso capannone non ho visto un grande movimento
Nota terribile: la presenza di uno studio radio che, intervistando in diretta i peggio bm sulla piazza, ha mandato in onda di quellecastronerie da far accapponare la pelle!! Confido in un ridotto bacino d'utenza. Unica nota piacevole la dj (che gli intervistati distratti
dalla tipa non abbiano collegato il cervello?)
In calo anche le presenze dei soliti noti sia come colleghi softgunners che negozianti a parte il sempre presente Jump62 in compagnia con il presidente di FIGT e c. nonchè di Berserk S.Marco
Scarsina anche se non del tutto assente la partecipazione del gentil sesso e di loro rappresentanti degne di nota e di piacer degli occhi
Noto che anche la partecipazione qui al 3d sull'argomento è stata scarsina
Che sia stata la concomitanza con cresime comunioni e matrimoni?
Una segnalazione di servizio per i visitatori delle prossime edizioni : attenzione al materiale che incautamente lasciate in auto, magari dopo aver aperto il bagagliao per parziali prelevamenti.
Aperture "non autorizzate" con relative sparizioni di buffetteria varia ed altro sono purtroppo accadute a ns. socio ed ad altri, nei parcheggi antistanti la fiera (non a pagamento)
Ultima modifica di zerosoft; 19/05/2014 a 10:56
ok...la crisi è ufficialmente arrivata anche da noi!!!
Io ero alla mia prima esperienza a Novegro...
Mi avevan detto che la Domenica ci sarebbe stata piu gente del sabato, invece a quanto pare come ha detto Zerosoft, domenica i vari eventi esterni al Padiglione D hanno reso la situazione molto "tranquilla"..
Esperienza che comunque ritengo molto positiva, soprattutto per le Public Relation, infatti ho visto molti volti noti e scambiato 2 parole con tanta gente.
Un buon punto di partenza per la mia esperienza alle Fiere, sebbene il mio stand era microscopico!
![]()
Niente di nuovo, niente di interessante, pochissima gente, niente di economicamente conveniente da acquistare. Per fortuna che c'era un po di topa con cui rifarsi gli occhi, a parte quello niente di che.
Io alla fine ho rinunciato ad andarci