ragazzi sapete com'è il logo colt degli m4 dei reparti speciali italiani? e poi c'è scritto sempre property of us government?
ragazzi sapete com'è il logo colt degli m4 dei reparti speciali italiani? e poi c'è scritto sempre property of us government?
beh, non credo che un fucile dell'esercito italiano sia proprietà del governo americano
i nostir presumo siano marchiati fn

In attesa della conferma e-mail
e possibile che siano marcati fn, anche nelle foto della legione straniera non sono presenti loghi
perché fn? chi li fa i nostri scusa?

In attesa della conferma e-mail
capace che mi sbaglio ma è probabile che per l'europa l'unica costruttrice autorizzata dalla colt sia l'fn

secondo me gli m4 italiani li fa la dboys e quindi sono senza loghi... al limte con 40 euro ti prendi il body "zombie killer"
![]()
![]()

per quanto riguarda l'esercito in generale è verissimo, ha perso l'appalto per i caricatori dal '70 circa (adventure line e adesso fn) e per i fucili m16 dal 1988 (ora li produce la divisione americana della fn), mentre per l'm4 dovrebbe ad oggi ancora averlo (dal 1994)la colt mi risulta non produca niente
la parte law enforcement invece "lavora a pieno regime"
...no, si è semplicemente divisa in settore civile e settore "militare" dopo la crisi di fine anni '90, mentre la fn a sua volta è divisa in ditta belga e ditta americana (chissà se paga i diritti alla colt sugli m16?)mi pare fosse stata acquistata dalla fn tempo fa