Quote Originariamente inviata da Max Mercury Visualizza il messaggio
Ciao Bapax, grazie per aver risposto, non lesinare sulle parole, ogni consiglio per me è benvenuto illustrami bene tutto ciò che posso migliorare!
Grazie
ti rispondo al tuo "copia incolla" inserendo le mie impressioni.

------------------------------
ADDOSSO
Pantalone Propper Marpat
Cintura
Combat Shirt Helikon Tex
sciarpa retata woodland
(per eventi caldi tendo a non mettere mai schiarpe o fazzoletti, o comunque qualcosa che impedisca una corretta ventilazione, ed un surriscaldamento della parte alta del torace, un torace fresco aiuta nella respirazione.)
Berretto verde jungle SOD
Guanti Mechanix Neri
Anfibi Crispi Oasi GTX
Calzettoni da trekking

NEL TATTICO
Tattico RRV WAS
Tre Tasche porta caricatori di sui solo due con caricatori di riserva
(ok, sono il numero corretto, io ormai per eventi uso sempre 3 caricatori, 1 inserito e 2 come riserva)
nella terza tasca bottiglietta mezzo litro con sali minerali
( questa la tengo nella tasca laterale dei pantaloni, nella terza tasca preferisco usarla per i pallini di scorta )
Torcia
( questra riponila nello zaino o montala direttamente sulla replica)
Radio, midland G9 con cuffia un orecchio e PTT molto piccolo: secondo errore, il ptt mi si sganciava sempre, era troppo piccolo (ora ho preso un laringofono con pulsante bello grosso, lo devo ancora provare) non mi trovo molto bene con il laringofono, specialmente se comincio a sudare)
Iphone nella tasca admin (per sentire moglie e figlia la sera )
Tasca portapallini (vedi sopra)
Tasca utility con qualche tool di smontaggio ASG, torcia petzl (ottima!), aggancio per torcia fucile
montala direttamente ed hai la tasca libera)
terzo errore: batteria di ricambio, non usata
(non è un errore)
quarto errore: sacchetto di pallini di scorta, non usato (errorissimo peso inutile quando hai 2500bb in totale .....)

NELLO ZAINO Maxpedition Vulture 2
Sacca idratazione 3 litri
(ok)
Bottiglietta mezzo litro con sali minerali
(no, quanto pensi di consumarne? una bustina di polase ti è più che sufficiente per un intera giornata)
Telo cerato occhiellato 3m * 2m, Ottimo!
(preferisco una amaca per escursioni, ti tiene sollevato da terra, e non prendi fredddo)
Cibo, quinto errore: TROPPO! ho esagerato, troppi tramezzini, insalittissime, frutta secca e disidratata, parmigiano ed integratori non mangiati!!
(io preparo 3 panini col prosciutto cotto, 2 confezioni di wurstl, ed un sacchetto di frutta secca.)
Medicine Varie
Maglia in lana merinos
(a cosa ti serve??? )
Maglia tecnica maniche lunghe
(ok)
Pantaloni training
(no)
Maglia tecnica maniche corte, sesto errore: non usata
(no)
maglia maniche corte, settimo errore: non usata
(no)
Calzettoni di ricambio
(si)
Due paia di mutande di ricambio, ottavo errore: ne bastava una
(no)
----------------------------------------------------------------------------------------