Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Oggetti utili per svolgere eventi hsa da 24-48h

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito

Vorrei portare anche la mia esperienza, ho partecipato solo ad una 24H che è stata anche la mia prima partecipazione in assoluto ad una gara
    Ed infatti ho commesso alcuni errori, la 24h si è tenuta a Lucca il 7 e 8 giugno 2014
    giornata caldissima sui 30° ma anche di più, era prevista una serata relativamente calda, intorno ai 17/18 °
    premetto che sono un tipo molto freddoloso

ADDOSSO
    Pantalone Propper Marpat
    Cintura
    Combat Shirt Helikon Tex
    sciarpa retata woodland
    Berretto verde jungle SOD
    Guanti Mechanix Neri
    Anfibi Crispi Oasi GTX
    Calzettoni da trekking

NEL TATTICO
    Tattico RRV WAS
    Tre Tasche porta caricatori di sui solo due con caricatori di riserva: primo errore, ne bastava 1 (1 nel fucile ed 1 di riserva)
    nella terza tasca bottiglietta mezzo litro con sali minerali
    Torcia

Radio, midland G9 con cuffia un orecchio e PTT molto piccolo: secondo errore, il ptt mi si sganciava sempre, era troppo piccolo (ora ho preso un laringofono con pulsante bello grosso, lo devo ancora provare)
    Iphone nella tasca admin (per sentire moglie e figlia la sera )
    Tasca portapallini
    Tasca utility con qualche tool di smontaggio ASG, torcia petzl (ottima!), aggancio per torcia fucile
    terzo errore: batteria di ricambio, non usata
    quarto errore: sacchetto di pallini di scorta, non usato

NELLO ZAINO Maxpedition Vulture 2
    Sacca idratazione 3 litri
    Bottiglietta mezzo litro con sali minerali
    Telo cerato occhiellato 3m * 2m, Ottimo!
    Cibo, quinto errore: TROPPO! ho esagerato, troppi tramezzini, insalittissime, frutta secca e disidratata, parmigiano ed integratori non mangiati!!
    Medicine Varie
    Maglia in lana merinos
    Maglia tecnica maniche lunghe
    Pantaloni training
    Maglia tecnica maniche corte, sesto errore: non usata
    maglia maniche corte, settimo errore: non usata
    Calzettoni di ricambio
    Due paia di mutande di ricambio, ottavo errore: ne bastava una

REPLICA
    MK18 Mod1 Wartech

Come ho scritto nella descrizione ho portato troppe cose che non ho usato, che equivale ad aver portato del peso inutile.
    Ci siamo fermati per dormire qualche ora, mi sono tolto la mimetica sudata e cambiato completamente:
    calzettoni, mutande, ho messo la maglia merinos, la maglia maniche lunghe e i pantaloni della tuta
    mi sono avvolto nel telo cerato, ho sentito leggermente freddo, anche se i miei compagni ben più leggeri di me hanno dormito
    tranquillamente, quindi sono io che sono particolarmente freddoloso.
    Già con temperature di 2/3 ° più basse per me sarebbe indispensabile un sacco a pelo.
    La prossima volta inoltre ho intenzione di portare anche bottiglia con amminoacidi, fruttosio + maltodestrine e glutammina
    Devo bere più spesso non tutto in una volta come ho fatto.

Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max Mercury Visualizza il messaggio

La prossima volta inoltre ho intenzione di portare anche bottiglia con amminoacidi, fruttosio + maltodestrine e glutammina
    Devo bere più spesso non tutto in una volta come ho fatto.

Quoto bapax e inoltre ti dico, che ok BCAA, fruttosio, maltodestrine, ma la glutammina lasciala proprio a casa Intanto non è molto utile per dare energia al muscolo a breve termine dopo uno sforzo prolungato, ma al massimo dopo che hai fatto uno sforzo al massimale e per 1 minuto (insomma sollevamento pesi) e non fa recuperare subito dopo Comunque..Inoltre calcola che non ci arriva tutta nel sangue dato che
    circa il 60/80 % viene assorbita dall'intestino e la restante quindi, è troppo poca per soddisfare il fabbisogno muscolare dunque non è molto di aiuto (si chiama se non sbaglio, paradosso della glutammina). Ad ogni modo, carbo e amminoacidi a gogo!
    Ultima modifica di nNemo; 18/06/2014 a 23:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

cimbri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.