Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M14 Socom Marui - Poblemi di pescaggio

Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps

Predefinito M14 Socom Marui - Poblemi di pescaggio

Salve a tutti, già fatto un piccola ricerca sul forum con il tasto cerca ma non ho trovato nulla. Ho comprato il mio M14 per circa un Hanno non mi ha mai dato problemi,un ottimo fucile, ma ora non pesca più neanche un pallino. Ho provato a cambiare caricatore ma il risultato resta lo stesso, l'asta spingi-pallino sembra essere a posto ad una prima occhiata. Purtroppo mi sono scelto un fucile maledetto, perchè nessuno dei meccanici del mio club ha il coraggio di metterci le mani per mancanza di esperienza. Sono persino andato ad un negozio della mia città e persino lì mi hanno fatto le smorfie.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Qualche consiglio? Così, almeno per avere un punto di partenza.
    Grazie a tutti.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Qualche altra indicazione?
    Marca dell'ASG? Marca dei caricatori? L'hai smontato, hai fatto modifiche?

Quando inserisci il caricatore senti un minimo rumore di pallini che si incamerano lungo l'hop up o proprio nulla?

Club
    Mambakorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Qualche altra indicazione?
    Marca dell'ASG? Marca dei caricatori? L'hai smontato, hai fatto modifiche?

Quando inserisci il caricatore senti un minimo rumore di pallini che si incamerano lungo l'hop up o proprio nulla?
    il fucile è un marui, i caricatori dovrebbero essere dei d-boys, quando mi è stato venduto mi è stato detto che era stato solo verniciato e mai aperto. Io non ho mai osato aprirlo perchè "finchè un marui va lascialo andare".
    E' un po di tempo che l'ho accantonato e non ricordo di aver sentito rumori particolari.
    Ultima modifica di The pike; 03/05/2014 a 11:21

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Prima di tutto ti consiglio di verificare che il caricatore si innesti bene. Può succedere che la leva di fermo del caricatore perda il perno, o che questo si sfili leggermente, causando problemi di innesto.
    poi dovresti fare una prova con un caricatore originale marui da 70 bb e vedere se ha problemi anche con quello. Se il problema persiste possiamo escludere i caricatori.

Club
    Mambakorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Prima di tutto ti consiglio di verificare che il caricatore si innesti bene. Può succedere che la leva di fermo del caricatore perda il perno, o che questo si sfili leggermente, causando problemi di innesto.
    poi dovresti fare una prova con un caricatore originale marui da 70 bb e vedere se ha problemi anche con quello. Se il problema persiste possiamo escludere i caricatori.
    proverò e riferirò

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ma scusa non sei vicino a san marino? Be li tra gm e safara hai l'imbarazzo della scelta tra i meccanici
    per vedere se è lo spimgipallino leva il caricatore e gira il fucile, poi spara qualche colpo a singolo e vedi se dal buco della hop up c'è del movimento ti puoi aiutare con una piccola luce ma alla luce del giorno si vede bene.

Club
    Mambakorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    ma scusa non sei vicino a san marino? Be li tra gm e safara hai l'imbarazzo della scelta tra i meccanici
    per vedere se è lo spimgipallino leva il caricatore e gira il fucile, poi spara qualche colpo a singolo e vedi se dal buco della hop up c'è del movimento ti puoi aiutare con una piccola luce ma alla luce del giorno si vede bene.
    Infatti l'ho preso da gm, speravo però di non dovermi fare 80 km per ripararlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads273775-M14-Socom-Marui-Poblemi-di-pescaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.