molto ma molto interessante poi per il prezzo che ha...qualcuno ha avuto modo di provarlo???
A me arriva lunedì/martedì
appena arriva vi faccio sapere
In attesa della conferma e-mail
peccato per lo stile "gundam"
il remoto lo potevano anche fare a forma di banana ma il ptt con quella forma i puristi non lo useranno mai secondo me![]()
In attesa della conferma e-mail
"banana"?
scherzi a parte la comodità di avere il pulsante ptt sul ris è di indubbia comodità, perchè poter restare in puntamento e dispensare ordini, bestemmie e tattiche durante un ingaggio è sicuro una figata!
poi ci mancherebbe che chi della parte reenactment se ne frega troverà comodo anche il ptt perchè mi sembra bello largo e facilmente attivabile![]()
Si la forma non è il massimo, ma sono curioso di usarlo
come ptt al di là del reenacting, ho sempre trovato il più comodo del mondo il tea ,immagino sia mooolto soggettivo, come la scelta dell'headset, chi preferisce gli auricolorari, chi i frogman,bowman etc.
Basta che funzioni... i predecessori col filo non erano tutto 'sto splendore, mo' pure a tecnologgia... speremo ben.
![]()
Ho letto su un altro forum che qualcuno l'ha usato e funziona bene, anche a qualche metro di distanza, ma se lo usa tutta la squadra che fanno? si aprono la radio a vicenda???